in

Bella Thorne e Tyler Posey stanno insieme? Pare proprio di sì

bella thorne tyler posey gossip

Dobbiamo dire che nella vita di Bella Thorne ultimamente le cose sono successe molto velocemente: prima la rottura con il suo ragazzo da ormai un anno Gregg Sulkin, poi il suo coming-out bisessuale con tanto di [video_lightbox_youtube video_id=”h7F9EUN9Wcs” width=”640″ height=”480″ anchor=”video su snapchat”] e adesso i limoni duri con Tyler Posey.

Sono successe più cose a Bella Thorne in un mese che a noi in una vita intera…

La dirompente cantante e attrice star di Disney Channel, che ha ancora 18 anni, e il 24enne protagonista di Teen Wolf sono stati avvistati qualche giorno fa mentre passavano del tempo insieme a West Hollywood, in California.

I due sono stati fotografati in atteggiamenti molto poco amichevoli, mentre si baciavano e si tenevano per mano.

A month after her split with #GreggSulkin, #BellaThorne is now officially dating #TylerPosey… 😬

Una foto pubblicata da Celebrity & Entertainment News (@15secondsofpop) in data:

I due avevano lavorato insieme all’inizio di quest’anno durante il Comic-Con, ma si conoscevano già siccome Tyler è nientepopodimeno che un grandissimo amico del suo ex-fidanzato. O almeno, forse non più. Sulkin pare non l’abbia presa benissimo lasciando su twitter un commentino simpatico come una goccia di limone che ti schizza in un occhio, indirizzato 99,9% alla novella coppia:

 

Sicuramente i due avranno poco tempo per pensare anche a questo, visti i loro imminenti impegni.

Tyler Posey infatti sarà sempre il protagonista della sesta e ultima stagione di Teen Wolf che sarà trasmessa a partire dal 15 novembre su MTV. Come tutti sappiamo, il ritardo è stato causato dal terribile infortunio che il suo collega Dylan O’Brien aveva subito sul set di Maze Runner lo scorso marzo e che lo avevano costretto ad alcuni mesi di stop.

La Thorne invece sarà protagonista di un nuovo telefilm della ABC Family (che da gennaio prenderà il nome di Freeform), Famous In Love, una sorta di rimpiazzo di Pretty Little Liars, giunto ormai all’ultima stagione, che andrà in onda a partire da aprile del prossimo anno.

Guarda i due trailer qui sotto:

https://youtu.be/cyF60k_OIEs

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele scioccata dal divorzio Jolie-Pitt: “C’è un elefante di nome Brangelina in questa sala”

George Clooney: la CNN lo avverte del divorzio del suo amico Brad Pitt