in

The Weeknd: nuovo taglio di capelli e nuovo disco

the weeknd starboy cover

Proprio qualche giorno fa The Weeknd aveva completamente cancellato il suo Instagram, un po’ come avevano già fatto i Radiohead prima di rilasciare il nuovo album, dando il via ad una nuova era.

Poche ore fa il cantante canadese ha infatti svelato la copertina e il titolo del suo prossimo disco: Starboy.

La copertina dell’album è stata realizzata dal fotografo e regista Nabil, che ha anche realizzato video per Kanye West, Frank Ocean, Foals, Fka Twigs, Arctic Monkeys e Nicki Minaj tra i tanti.

The Weeknd è raffigurato in una foto blu intenso su fondo rosso mentre guarda dritto in camera con una giacca di pelle e una croce al collo in primo piano, ma soprattutto non ha più il suo inconfondibile e ormai iconico taglio di capelli assurdo.

Il commento è solo uno: OMG! E adesso cosa gli accarezzeranno le donne?

Vedere per credere:

the weeknd capelli

All’inizio di questo mese Abel Tesfaye aveva accennato ad un sound “aggressivo ma sexy” riguardo il suo nuovo album, dicendo che era stato influenzato dagli Smiths, Prince, Bad Brains e Talking Heads.

Starboy sarà il successore di Beauty Behind Madness uscito nell’agosto del 2015, che è diventato l’album più ascoltato dalle piattaforme streaming oltre ad aver regalato a The Weeknd una serie di record nelle classifiche Billboard.

Non si sa ancora nulla di Starboy: cose come date di rilascio, tracklist e collaboratori sono un completo mistero, ma un tweet dello stesso The Weeknd che raffigura solo delle foglie che cadono e una emoji-clessidra sembra suggerire che probabilmente uscirà prima dell’inverno.

 

 

Ricordiamo che The Weeknd non è un gruppo come molti credono: Abel Tesfaye, canadese di origini etiopi dalla ormai ex bizzarra cofana ad ananas è un uomo solo. Lanciato nell’olimpo dei grandi nomi della musica grazie al suo ultimo disco Beauty Behind Madness (che contiene i singoloni I Can’t Feel My Face e la ballatona porno Earned It per la colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio, nominata anche agli Oscar) in pochissimo tempo ha veramente vinto tutto: la fama, l’amore di Kanye West e una Bella Hadid per fidanzata.

🌹❤️ #BellaHadid #AbelTesfaye

Una foto pubblicata da Bella Hadid Latest (@bellahadidlatest) in data:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elena Morali contro Asia Mosetti: È troppo rifatta per l’età che ha! Che schifo!

Jennifer Aniston e il divorzio Jolie-Pitt: la sobria prima pagina del New York Post