in

I Backstreet Boys confermano la reunion a Las Vegas nel 2017

backstreet boys

Ebbene sì, i Backstreet Boys hanno confermato, dopo vari rumors, che esistono ancora, annunciando un nuovo tour di diciotto date di residenza a Las Vegas a partire da marzo 2017.

Lo show della boyband prenderà il nome di Larger Than Life dal nome della loro hit del 1999 del loro disco Millenium,  debutterà al Planet Hollywood Resort & Casino il 1 marzo e si estenderà fino a luglio. Questo sarà una specie di banco di prova per i cinque, che se avrà successo verrà ampliato ulteriormente.

I biglietti saranno disponibili a partire da Ottobre quindi se siete pronte a vendere un rene al mercato nero e siete un po’ nostalgiche al pensiero di tutti vostri poster di Nick Carter in cameretta, troverete tutte le info sul loro sito ufficiale.

Guarda il loro video-annuncio:

Tanto per continuare a fomentare la beata ignoranza dei nati nel 2000, ricordiamo che i Backstreet Boys sono una boyband americana attiva dalla metà degli anni ’90 fino ad oggi, nonchè la boyband che ha avuto il maggior successo di sempre. 

I membri della band sono Nick Carter, Howard Dwaine Dorough (Howie D), Brian Thomas Littrell, Alexander James McLeane (AJ) e Kevin Scott Richardson che aveva lasciato il gruppo nel 2006 per stare vicino alla famiglia, per poi rientrarvi nel 2012. Il loro ultimo album A World Like This risale al 2013 anno in cui il gruppo ha festeggiato il 20esimo anniversario.

Guarda il video della loro mega hit strappamutande I Want It That Way:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tale e Quale Show 2016: le tre imitazioni più trash della seconda puntata!

Bake Off: torte brutte e doppia eliminazione nella quarta puntata