in

Drake rilascia il cortometraggio Please Forgive Me con Fanny Neguesha

drake please forgive me

Dopo quasi un mese di anticipazioni e pressione pesante, durante il quale ha anche fatto in tempo anche ad  inaugurare un night club, Drake ha finalmente rilasciato il suo cortometraggio Please Forgive Me, in esclusiva su Apple Music.

Drake aveva precedentemente annunciato il progetto alla fine del mese scorso, lasciando trapelare ai suoi fan degli indizi sul suo instagram con alcune immagini. Please Forgive me é stato diretto da Anthony Mandler che ha lavorato anche con Taylor Swift, Justin Bieber e in passato anche con lo stesso Drake per i video di Fancy, Find Your Love e Over.

Il cortometraggio segue la rocambolesca storia di Drake e la sua donna, interpretata dalla ballerina, cantante e modella Fanny Neguesha, l’ex fidanzata di Mario Balotelli e concorrente de L’Isola dei Famosi.

Ecco il trailer super-gangsta di Please Forgive Me:

#PleaseForgiveMe — A Film Inspired by The Album Views. Available now only on @applemusic.

Un video pubblicato da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Proprio come aveva fatto precedentemente con il suo precedente corto di Jungle rilasciato in concomitanza con il suo album mixtape If You’re Reading This It’s Too Late, il nuovo progetto visual del rapper canadese include alcuni pezzi contenuti nel suo ultimo album Views uscito in aprile: One Dance (feat. Wizid & Kyla), Controlla (feat Popcaan), Summer’s Over Interlude, Hype, Views, e 9.

Puoi visionare il tutto qui, via Apple Music o tentare vie meno lecite se non hai saputo resistere al trailer.

drake

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Robbie Williams mostra gli slip tigrati e annuncia il nuovo album

Guarda il nuovo video dei Metallica “Moth into the flame”