in

Eddie Vedder ha cantato con Chris Martin e Cat Stevens al Global Citizen Festival

chris martin eddie vedder

Chris Martin e Eddie Vedder hanno duettato sul palco del quinto Global Citizen Festival 2016, che si è tenuto sabato scorso a Central Park, New York.

I cantanti dei Coldplay e Pearl Jam hanno iniziato la loro esibizione con una cover piano voce di Don’t Dream It’s Over dei Crowded Hous, prima di passare alla ballad Nothingman, canzone del 1994 tratta dall’album dei Pearl Jam Vitalogy.

Eddie Vedder e Chris Martin hanno poi suonato insieme anche il classico di Patti Smith, People Have the Power.

Oltre all’esibizione con Vedder, Chris Martin — che era anche il direttore artistico di questa edizione — ha suonato altri brani da solo, tra cui una cover di Raspberry Beret di Prince, dedicandola a Prince, David Bowie e a “tutti quelli che ci mancano”.

Nel pomeriggio Eddie Vedder si era esibito anche con Yusuf/Cat Stevens sulle note dell’immortale classico Father and Son:

Quest’anno al Global Citizen Festival di New York hanno suonato anche, tra gli altri, Metallica, Rihanna, Kendrick Lamar, Ellie Goulding, Demi Lovato, Major Lazer e Usher.

Molti nomi illustri anche tra i presentatori, tra cui Hugh Jackman, Priyanka Chopra, Salma Hayek, Neil Patrick Harris, Olivia Wilde, Rania di Giordania e Chelsea Handler.

Finora i global citizens sparsi per il mondo hanno generato oltre 6,3 milioni d’iniziative il cui scopo è quello di porre fine all’estrema povertà entro il 2030.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guarda il nuovo video dei Metallica “Moth into the flame”

Pechino Express 5 tra graditi ritorni e il dito medio di Tina