in

Miley Cyrus ha detto che veniva pagata una miseria per fare Hannah Montana

miley cyrus sottopagata

Miley Cyrus ha fatto una rivelazione sconcertante su Hannah Montana, il personaggio della Disney con cui ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico:

“Sono venuta a scoprire che, pur essendo la protagonista, ero l’attrice meno pagata di tutto il cast!”

E allora fatti due domande…

Come racconta la cantante in un’intervista rilasciata al magazine Elle, quando la Disney presentò la nuova serie televisiva Hannah MontanaMiley Cyrus si sentiva come una ragazzina capitata in un negozio di caramelle. Era entusiasta, pronta a conquistare il mondo, sentiva che tutti i suoi sogni erano diventati finalmente realtà.

Fino a quando la realtà non gli ha rovesciato un bel secchio di acqua gelida sulla testa.

“Non ero abituata a sentire i gossip. Volevo solo essere in TV” ha dichiarato la popstar più trash del panorama musicale, “Ricordo che un giorno, e ricordo anche di esserci rimasta molto male, venni a sapere di essere la persona meno pagata del cast. Ma non sapevo che ci fosse di meglio. Quello che mi importava era che lavoravo per la Disney e che volevo farlo.”

Incredibile ma vero, come succede in molte serie televisive, fu sua madre a capire per prima il grande sfruttamento a cui la Disney stava sottoponendo la sua deliziosa figliola:

“Mia madre capì che molte persone si stavano approfittando di me, quindi assunse delle persone molto intelligenti per proteggermi. Sono così felice di sapere che, quando ero più giovane, queste persone mi hanno protetta e mi hanno messa in una posizione molto alta e da cui adesso posso controllare la mia musica.”

Forse anche noi dovremmo assumere delle persone intelligenti per proteggerci da Miley Cyurus. Se ti acchiappa con quella lingua, sei morto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Regina Spektor ha cantato Bleeding Heart da Stephen Colbert

La fidanzata di Gianluca Vacchi, dichiarazione shock: “Ci piace così tanto mostrarci sul web!”