in

Kim Kardashian sotto attacco a Parigi: Vitalii Sediuk colpisce ancora

kim kardashian vitalii sediuk

La prontezza di riflessi di Kim Kardashian. Parliamone… Lei non ha bisogno di alzare le mani per difendersi, le basta scorreggiare.

Ieri sera Kim Kardashian è stata attaccata dal prankster Vitalii Sediuk a Parigi, durante la settimana della moda francese.

Vitalii Sediuk è lo stesso che pochi giorni fa attaccò Gigi Hadid a Milano, ma la reazione della 35enne stella dei reality è stata molto diversa rispetto a quella della giovane modella americana.

Clicca sulle miniature per guardare l’incredibile sequenza di immagini della tentata aggressione ai danni di Kim Kardashian da parte di Vitalii Sediuk, che forse voleva solo baciarle il sedere…

C’è anche un video ed è altrettanto ridicolo. Più che colpire, Vitalii Sediuk le prende sempre…

Look but don’t touch 🍑 😘 #Paris #kimkardashian #MakeupByMario. Of course @pascalduvier crushed him 👌🏼👊🏼💪🏼 and @steph_shep too 😭

Un video pubblicato da Mario Dedivanovic (@makeupbymario) in data:

Non è la prima volta che Kim Kardashian cade vittima di Vitalii Sediuk. Accadde sempre a Parigi un paio di anni fa, e la situazione fu un po’ più caotica.

Questa volta sembra che Kim Kardashian non si sia quasi accorta di nulla.
Forse le è sembrato normale che qualcuno volesse baciarle il sedere o forse lo ha tramortito con una scoreggia e ha lasciato che i bodyguard finissero il lavoro…

Kim Kardashian bodyguard parigi

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Candice Swanepoel mostra il pancione mentre la data del parto si avvicina

Olly Alexander è tutto tempestato di Swarovski nel nuovo video degli Years & Years