in

Madonna risponde alle critiche per il suo sostegno a Hillary Clinton: “La mia musica è un riflesso di quello che penso!”

madonna hillary clinton

Mai mettersi contro una regina, soprattutto se quella regina è Madonna!

Una ragazza, dopo aver visto una foto su Instagram, ha pensato bene di attaccarla, dicendole che è ridicola, ma Lady Ciccone non si è lasciata “intortare” e le ha risposto per le rime.

Grande sostenitrice di Hillary Clinton come Katy Perry e Meryl Streep, anche se quest’ultima non si è spogliata come la Perry ma si è limitata a fare un’imitazione ben riuscita di Donald Trump con tanto di parrucchino cadente e di faccia color carota, Madonna ha risposto ad una fan che le aveva lanciato una vera e propria bomba di carta…

“Sei ridicola! Per favore, tieni i tuoi pensieri per te e piantala di cercare di convincere le persone. Ci piaci per la tua musica, non per quello che pensi.”

…con una vera e propria bomba atomica, che ha fatto tabula rasa su Instagram:

“La mia musica è un riflesso di quello che penso. Pertanto prima di scrivere dovresti pensare. Dovresti anche considerare l’idea di trasferirti in una nazione in cui i pensieri e le opinioni sono controllate e censurate dal governo, incluso il tuo.”

È proprio il caso di dirlo: Madonna, che risposta!

madonna-su-instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gwyneth Paltrow: compleanno senza trucco

Liam Gallagher ha detto che Noel è una patata