in ,

Niall Horan ha debuttato come solista: il video di This Town

niall horan this town

Niall Horan degli One Direction ha presentato a sorpresa a tutti i fan il video del singolo che sancisce il suo debutto da solista nel bel mezzo della “presunta” pausa della boyband: This Town

Niall ha fatto il suo annuncio su Instagram:

Pubblicità

Stavo lavorando in studio e ho voluto condividere questa canzone con voi ragazzi. Ho scritto This Town con Jamie Scott e spero che la amiate tanto quanto la amiamo noi. Grazie. per esserci sempre stati. Siete i migliori fan del mondo! 

Il video in bianco e nero è stato caricato sul suo canale Vevo e ci mostra il biondo One Direction in studio mentre suona una classica ballad chitarra e voce, che ha fatto letteralmente impazzire tutte le fan sui social che l’hanno subito osannato come il “nuovo Ed Sheeran“.

Guarda il video qui sotto:

All’inizio di quest’anno, era stato rivelato che Niall Horan stava lavorando al suo materiale solista con il compositore degli One Direction Wayne Hector, Ed Sheeran e il collaboratore dei Libertines Jake Gosling.

Molto probabilmente quindi vedremo presto la luce di un disco, anche se non si sa ancora niente di una papabile data di uscita.

Il giudice di X Factor Louis Walsh in precedenza, aveva elogiato Horan affermando che lui e Harry Styles avrebbero avuto le migliori carriere soliste al di fuori degli One Direction.

I restanti membri della boyband per ora però non accennano a ributtarsi sulla musica: Liam Payne attualmente impegnato in una storia con Cheryl ex-Cole, ex-Fernandez-Versini futura-Payne, probabilmente presto diventerà padre, così come lo è già Louis Touis Tomlinson, mentre Harry Styles si è dato al cinema. Lo vedremo in Dunkirk, prossima pellicola di Christopher Nolan ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

Caricamento…

X Factor 10: penultime audizioni tra voicecraft, cosplayer e Hit Mania Milf

Nicole Kidman torna a parlare di Tom Cruise: “Era quello che volevo…”