in

X Factor 10: penultime audizioni tra voicecraft, cosplayer e Hit Mania Milf

x factor milf

Ieri sera si è consumata la terza puntata di audizioni della decima edizione di X Factor, in attesa dei bootcamp e delle assegnazioni delle categorie ai quattro giudici: Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e un tipo spagnolo (probabilmente pescato dal cast de Il Segreto).

La prossima puntata, vedrà ancora una prima parte di audizioni, poi finalmente si passerà alla fase successiva entrando ancora di più nel vivo della competizione.

Ma vediamo cosa è successo…

Anche se non è stata una puntata scoppiettante, i casi umani sono stati tantissimi a partire da Simone Carlone, studente di medicina convinto di cantare come Adam Lambert e devoto alla tecnica del voicecraft. Dopo due secondi della sua interpretazione di I Was Made For Lovin’ You dei Kiss percepiamo improvvisamente tutto il disagio di Agnelli, ma lui non si arrende e cerca di farci capire come spingere la cricoide. Agghiaccante.

x-factor alvaro

Poi arriva un’ondata di devoti al K-Pop compresa una giovanissima cosplayer dai capelli blu con la sua coda da sirena e infine il rapper Mister Facciolla che ci regala oltre a dei perizomi con sopra la sua faccia, anche la sua hit Mi Sono Innamorato di una Escort che nel giorno del compleanno di Berlusconi ci sta anche a pennello.

Anche se le regine della serata sono loro le Les Fillettes due signore che ci riportano indietro ai migliori anni di Pezzali e RepettoMary canta e Raffaelina balla, sulle note di una straziante A chi di Fausto Leali. Sono talmente assurde che si beccano una standig ovation. Fedez ci mette la battuta: Cecchetto inventerebbe hit mania milf all’istante!”. Ottengono per masochismo quattro sì ed ecco che è subito Nord Sud Ovest Est.

x factor mara dixit 2

Non solo casi umani però, anche personalità interessanti come Eva Rea rapper catanese dalle mille parole al secondo, Alessandra Fortes Silva di origini capoverdiane che canta un suo inedito denso di saudadeDiego Micheli in arte Pink Gijibae che appena arrivato sul palco stava per essere dissato nello scatolone dei casi umani, ma ci sorprende appena canta Hai le isole negli occhi del Tizianone nazionale, Caterina Cropelli, giovanissima studentessa che ha trovato nella musica la forza di sconfiggere l’anoressia, Sarah Dietrich con la sua lirica che diventa pop e poi Rebecca, Elettra e Salomè tre sorelle, le Coraline che ri-arrangiano un pezzo dei Korn e fomentano Agnelli e Fedez.

x factor mara dixit 3

Per il resto ad X Factor è sempre tutto uguale. Agnelli è sempre Agnelli anche se con qualche sorriso in più, Arisa ha sempre quell’aria da sciroccata e Fedez fa il dispensatore di pillole di vita. Alvaro Soler forse non c’è mai stato. È bello, sorride, ogni tanto da giudizi. Un bono senz’anima che di tanto in tanto batte i piedini per far vedere che è seduto lì. Dalla prossima volta magari lo sostituiranno con un cartonato. Insomma si comporta quasi come qualsiasi persona normale farebbe, dovendo stare seduto ad una cattedra a giudicare anche gente che canta meglio di lui.

In attesa che Soler si smentisca con le prossime puntate di X Factor, se non avete letto il riassunto della settimana scorsa lo potete trovare qui.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Creepy Britney: filma gli uomini di nascosto a Londra!

Niall Horan ha debuttato come solista: il video di This Town