in

Ecco il teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5

poster pirati dei caraibi 5

Ci siamo. Tenetevi pronti perché stiamo per salire ancora una volta sulla nave di Jack Sparrow.

Ad annunciarlo è il teaser trailer di Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi. Ufficialmente l’avventura inizierà il 26 maggio 2017, ma grazie alle prime immagini possiamo già entrare nell’atmosfera.  Nonostante il personaggio centrale sia Johnny Depp, oggi al centro di ben altri problemi a causa del divorzio con Amber Head, il protagonista del trailer è il Capitano Salazar, ossia il fascinoso Javier Barden.

In questo caso, però, l’attore spagnolo ha un aspetto terribile e sembra più che mai deciso a distruggere il suo acerrimo nemico. Ma cosa accadrà a Sparrow in Pirati dei Caraibi 5?

Sappiamo, però, che per uscire da una situazione disperata dovrà ricorrere al potere del Tridente di Poseidone, uno strumento che regala il potere di dominare i flutti. E non è certo cosa da poco per un pirata.

Diretto a quattro mani da Joachin Ronning ed Espen Sandberg, il film vede il ritorno di alcuni protagonisti storici come Geoffrey Rush e niente meno che Orlando Bloom, il quale vestirà nuovamente i panni di Will Turner.
Kaya Scodelaro sarà invece la protagonista femminile. Completano il cast anche Brenton Thwaites, Kevin R. McNally e Stephen Graham.

Una foto pubblicata da Kaya Scodelario-Davis (@kayascods) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Solange Knowles ha rilasciato i video di Don’t Touch My Hair e Cranes in the Sky

Kim Kardashian: rapina a mano armata a Parigi! Legata e derubata da due uomini vestiti da agenti della polizia