in

I Maroon 5 hanno rilasciato l’audio del nuovo singolo Don’t Wanna Know con Kendrick Lamar

maroon 5 i don't wanna know
I Maroon 5 di Adam Levine, hanno condiviso l’audio ufficiale del loro nuovo singolo Don’t Wanna Know, dove compare anche un verso cantato dal rapper Kendrick Lamar.

Lamar non è estraneo alla comparsa occasionale in brani di altri; è infatti apparso in Bad Blood di Taylor Swift, nel remix di Radioactive degli Imagine Dragons e recentissimamente in The Greatest di Sia. Lamar e Adam Levine avevano già precedentemente collaborato per la traccia YOLO dei Lonely Island.

Ecco l’annuncio ufficiale caricato dai Maroon 5 su Instagram:

Our new single #DontWannaKnow, featuring @kendricklamar is out now! Link in bio. #newmusic

Una foto pubblicata da Maroon 5 (@maroon5) in data:

Un primo ascolto di Don’t Wanna Know ci dimostra come sempre che quei vecchi volponi di  Adam Levine & Co, sono andati sul sicuro, buttandosi sul morbido terreno del tormentone catchy dance elettronico con sfumature tropical.

Ascolta il brano qui sotto:

Il video di Don’t Wanna Know debutterà questo venerdì e sarà diretto da David Dobkin (regista di Due single a nozze) già autore della loro Sugar che aveva ottenuto 1,4 miliardi di visualizzazioni su YouTube facendolo diventare il loro video più visto fino ad oggi.

Don’t Wanna Know segna il loro ritorno nelle chart dopo un anno dal rilascio del singolo This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker, incluso poi nella ristampa del loro quinto album V. Il singolo era stato un tentativo della band di diventare il tormentone dell’estate 2015, ma si fermarono solo al 23 esimo posto della top 100.

Al momento non si sa ancora nulla di un’ipotetica uscita di un nuovo album, ma sicuramente avremo notizie molto presto: probabilmente l’annuncio ufficiale del loro sesto album avverrà nel quarto trimestre del 2016 o addirittura la prima parte del 2017.

I Maroon 5 eseguiranno il loro nuovo singolo dal vivo per la prima volta da Ellen il 3 di novembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mitski: guarda il nuovo video “A Burning Hill”

Lady Gaga è una perfetta country girl nel live video di Million Reasons al Dive Bar Tour