in

GF VIP: Elenoire Casalegno attacca briga con Valeria Marini per uno scolapasta

lite marini elenoire casalegno
Credevamo di averle viste ormai tutte nella casa del Grande Fratello VIP, ma grazie a Valeria Marini ed Elenoire Casalegno abbiamo scoperto qualcosa di assolutamente inedito: non tutti gli scolapasta sono uguali!

Ieri la showgirl e la speaker sono state protagonista di una discussione molto accesa tra le quattro mura della casa di Cinecittà. Fiumi di lacrime e urla raccapriccianti degne delle streghe banshee tanto amate da Mistero, la trasmissione condotta dalla Casalegno insieme a Daniele Bossari, hanno spaccato le orecchie degli altri inquilini e spaventato a morte gli spettatori del GF.

E tutto per cosa? Per uno scolapasta o forse per il giudizio del pubblico?
E poi c’è così tanta differenza tra uno scolapasta e il nostro cervello dopo una puntata del Grande Fratello VIP?

Ad ogni modo, la discussione è scoppiata per un banale scolapasta!

Non scenderemo nei dettagli. I dati essenziali sono che Elenoire Casalegno ha alzato la voce contro Valeria Marini perché non le ha passato uno scolapasta abbastanza velocemente: “Qui nessuno ha il coraggio di dirti le cose in faccia! Non sai stare in cucina!”. Valeria Marini, dopo aver cercato di porgerle lo scolapasta giusto e non lo scolaverdura che voleva usare la Casalegno, ferita nell’orgoglio, ha cominciato a urlare a sua volta, mentre Elenoire Casalegno, dopo aver lanciato il sasso ha iniziato a cenare bofonchiando qualcosa dall’alto di una sua presunta superiorità che non si capisce da cosa provenga. Forse dalle sue belle gambe lunghe.

Durante la discussione Elenoire Casalegno ha accusato Valeria Marini di pensare solo al giudizio del pubblico esterno e di girare per casa col sedere di fuori.

Fermi tutti!

Da che pulpito!

Dopo la scorsa puntata di lunedì sera Elenoire Casalegno, che non aveva avuto il “coraggio” di nominare Valeria Marini nonostante non la sopportasse più, aveva confabulato a bassa voce con il suo compare Stefano Bettarini: Hai sentito il pubblico come ha applaudito Mariana quando ha attaccato Valeria?, lasciando intendere che sarebbe stata una buona mossa attaccarla per acquistare punti agli occhi del pubblico!

Per quanto riguarda l’abbigliamento poco consono di Valeria Marini, qual è il problema? Anche la Casalegno gira per casa in perizoma ed è perennemente in minigonna inguinale, ma secondo le sue fan può permetterselo perché è magra. Cos’è questo razzismo contro le donne formose come la Marini?

Dal canto suo, Valeria Marini, sbollita la rabbia per la discussione, ha confessato ad un coinquilino: “Sono una pasticciona. Io so fare solo l’amore e qui in casa non lo faccio.”

Sarà forse questa la vera ragione del nervosismo che attanaglia certi inquilini della casa del Grande Fratello VIP? In fondo sono pur sempre animali spinti da bisogni primari.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hugh Jackman è Logan nel primo trailer del nuovo/vecchio Wolverine

I Medici: ecco gli errori storici che hanno fatto saltare la mosca ai fiorentini