I Jarvis si ritirano da X Factor. Cos’è successo realmente?

jarvis x factor
Sembrava tutto fatto per Alvaro Soler e i suoi gruppi, ma poi ad un certo punto ecco il colpaccio di scena. I Jarvis, il gruppo rock/pop-punk/emo/bho capitanato dal parente stretto dei Malfoy, hanno deciso di abbandonare la gara per motivi personali.

È il buon Cattelan a darci la notizia durante la puntata di ieri sera di X-Factor, aggiungendo poi che il loro posto sarà preso dai Soul System. Ma vediamo di fare chiarezza sulla ingarbugliata faccenda …

La cosa è iniziata così, con l’annuncio ufficiale accompagnato dalle motivazioni di motivo personale:


Chiaramente la scusa è parsa molto improbabile un po’ per tutti, visto che suonava credibile quanto una di quelle giustificazioni sul libretto del liceo, di quando facevi fuga per scampare alle interrogazioni delle prime ore.

Difatti poi, gli stessi Jarvis, hanno risposto ai commenti degli utenti in tumulto, affermando che faranno presto chiarezza sul perché gli è stato IMPEDITO di partecipare, alla faccia della motivazione fornita dagli alti piani di X Factor Italia.

jarvis facebook

Ovviamente pochi secondi dopo, il messaggio del gruppo è ovviamente svanito nel nulla, agitando ancora di più il popolo del web.

Le congetture sono state tantissime, alcune più papabili altre meno. La vincitrice è quella secondo cui la band si sarebbe rifiutata di firmare il contratto preliminare con la Sony, che sono tenuti a firmare obbligatoriamente tutti gli artisti che partecipano ai live.

Questo perché i Jarvis sarebbero una band già avviata e quindi con già una casa discografica alle spalle: basta andare sul loro profilo Facebook, infatti, per sapere che hanno addirittura vinto diversi premi, soprattutto degli MTV AWARDS. Quando e come non si sa, però li hanno vinti.

jarvis facebook 2

L’ennesimo caso di già quasi noti che utilizzano il palco di X Factor per avere più visibilità? O che sia stata Maria De Filippi, a rapirli per portarli ad Amici?

Nella notte è infine comparso un lungo messaggio di Larsen Premoli, manager della band e responsabile dei RecLab Studios, la loro etichetta discografica o presunta tale, che però nonostante le mille parole, non ci ha affatto detto niente di più di quello che già avevamo ipotizzato.


Fatto sta che in qualsiasi modo vadano le cose, probabilmente finirà così:

stash the kolors

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

X Factor 10: Home Visit con colpo di scena e i nomi dei 12 finalisti

La figlia di Gal Gadot è orgogliosa di essere la figlia di Wonder Woman