in

I Blink 182 fanno un remake tutto al femminile di “What’s My Age Again?” per il loro nuovo video “She’s Out Of Her Mind”

blink 182 shes out of her mind
Sono passati 17 lunghi anni da quando i Blink 182 iniziavano la loro scalata al successo mondiale con il video del brano What’s My Age Again?, primo singolo estratto dall’allora terzo album Enema Of The State.

Oggi le cose sono un po’ cambiate. Il gruppo di Mark Hoppus e Travis Barker è da poco tornato con il suo sesto album California (uscito il primo luglio di quest’anno), con l’ingresso di un nuovo membro: Matt Skiba dopo l’abbandono di Tom DeLonge post delirio sugli alieni.

Il nuovo video di She’s Out Of Her Mind, non è altro che un remake tutto al femminile del video che tutti noi ricordiamo con un po’ di nostalgia.

I Blink-182 hanno ricreato il loro video di What’s My Age Again? per una nuova serie di Spotify, chiamata Flash Frame, che celebrerà la carriera vari musicisti.

Flash Frame omaggerà l’uscita del loro album California e il successivo tour di supporto, con Q&A con i fan, spettacoli privati e curiosità dietro ai loro clip classici, come quello ricreato nel loro nuovo video.

What’s got @blink182 so excited? Find out now (link in bio) 😉 #blink182 #California #FlashFrame

Una foto pubblicata da Spotify (@spotify) in data:


Il video diretto da Nicholas Lam e Jason Koenig, ci mostra al posto dei Blink 182 che corrono nudi per le strade (come invece era stato nel video originale), un trio tutto al femminile di internet celebrity: Lele Pons, Hannah Stocking e Vale Genta. Il video giustappone la corsa delle ragazze, all’esibizione della band su un palco, con alcuni aggiustamenti moderni in alcune scene (dove c’era stato il bambino con la lente di ingrandimento, c’è una ragazza con lo smartphone etc..).

Il comico Adam Devine invece, fa un cammeo come “infermiera sexy” prendendo il posto che era stato dell’attrice di film a luci rosse Janine Lindemulder.

Puoi vedere il video di She’s Out Of Her Mind dei Blink 182 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West ha condiviso un video tributo di Kim Kardashian per augurarle buon compleanno

Taylor Swift ha cantato “This Is What You Came For” al Formula 1 Gran Prix Concert