Grande Fratello VIP: Bosco e Mosetti eliminati… e la Marini ancora dentro!

Francesco Totti al Grande Fratello Vip
Più che la location del Grande Fratello VIP, questa casa sembra esser diventata una casa… di cura psichiatrica! Ogni settimana c’è un caso particolare, una smattata da parte di un concorrente. Abbiamo avuto la vamp Pamela Prati che ha sbattuto per terra un microfono chiedendo a gran voce valigie e un taxi, Asia Nuccitelli che se la credeva tanto tronista di Uomini e Donne: questa settimana è toccato a Valeria Marini!

Negli ultimi sette giorni, Lady Stellare ha praticamente litigato con mezzo mondo: ha più volte dato di matto contro Mariana Rodriguez perché usa una campana tibetana mentre fa yoga, ha sbroccato su Elenoire Casalegno per colpa di uno scolapasta (sì, avete capito bene) e più in generale ha apostrofato in diretta tv gli abitanti della casa descrivendoli come “un covo di serpi”. Bene, ma non benissimo.

La serata è proseguita con il verdetto del televoto: ad uscire con oltre il 50% dei voti è stata Antonella Mosetti. E non Mariana Rodiguez, l’acerrima nemica Stellare. Imbufalita da questo, la Marini ha iniziato in tempi record a chiedere a gran voce di voler uscire. Del resto…

Ma il caso vuole che in questa puntata fosse attesa proprio una seconda eliminazione. La Marini ha chiesto a gran voce di farsi eliminare e, manco a farlo apposta, è finita in direttissima in un televoto contro Bosco (votato unicamente da Gabriele Rossi con una scusa imbarazzante: non ha pulito il bagno).

La showgirl ha sbraitato per i successivi 30 minuti urlando a gran voce di farla uscire: “votatemi! votatemi!”, pareva Laura Scimone dei bei tempi andati! E alla fine il verdetto è arrivato: Bosco e Valery sono stati portati in studio e proprio lì, a 10 metri da Ilary, hanno scoperto con il 51% dei voti il pubblico ha preferito eliminare Bosco, facendo rientrare in casa la Marini che bramava di uscire. Che smacco!

Il ritorno della donna in casa è stato esilarante: Elenoire & co. pensavano che il rientro della Marini fosse uno scherzo del GF. È dovuta intervenire la Blasi in persona a spiegare che i fatti erano realmente andati come stata spiegando la Marini. Vi lascio immaginare la reazione dei coinquilini…

Questa settimana ci aspetta una resa dei conti degna dei film della Marvel: Valeria Marini contro Mariana Rodriguez. Riuscirà Valeria Marini a farsi sbattere fuori? Oppure i fan della showgirl cercheranno di salvarla ad oltranza, contro la sua stessa volontà?

A settimana prossima con il commento alla diretta del Grande Fratello VIP!

PS: Ah, sì. C’è stata anche un’inutile ospitata di Francesco Totti che ha finto di rispondere ad un difficile quiz da pseudo-intelligentoni. Ora, intelligentone forse non lo sarà, ma Totti è simpatico, verace ma soprattutto…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Millie Bobby Brown ci anticipa il ritorno di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things con una foto su Instagram

Una Mamma Per Amica: guarda il trailer del reboot