in

Halsey è nel video ufficiale di “Closer” dei The Chainsmokers

closer halsey the chainsmokers
Dopo la bollente esibizione agli Mtv Video Music Awards in cui avevano proposto Closer per la prima volta dal vivo, i The Chainsmokers Halsey, non si sono risparmiati nemmeno nel video ufficiale.

Anche se la canzone è già un grande successo da tempo di America, il video è stato rilasciato in concomitanza della relase del loro EP Collage in uscita il 4 novembre. Il disco conterrà oltre a Closer, anche i loro successi Don’t Let Me Down feat. Daya, All We Know feat. Phoebe Ryan, Inside Out feat. Charlee e una nuova canzone.

Ecco l’annuncio ufficiale dei The Chainsmokers con la copertina dell’album:

L’inedito sarà Setting Fires con la collaborazione della band XYLØ, compagni di etichetta discografica alla filiale della Sony, la Disruptor Records.

Il video di Closer, diretto da Dano Cerny e girato come un flashback, segue Halsey e Drew Taggart mentre giocano poco vestiti in una stanza poco illuminata per poi replicare la loro passione nel bel mezzo di una festa.

Alcuni anni più tardi, Taggart e Halsey si ritrovano, non più insieme ad un’altra festa e dopo essersi guardati lungamente si ritrovano sul tetto, lasciandoci nel dubbio di un prosieguo della loro relazione.

Guarda il video di Closer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins pubblicherà una autobiografia

Millie Bobby Brown ci anticipa il ritorno di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things con una foto su Instagram