in

Una Mamma Per Amica: guarda il trailer del reboot

una mamma per amica di nuovo insieme trailer
Netlix ha rilasciato il trailer del reboot di Una Mamma Per Amica, la serie evento in quattro episodi con Lauren Graham, Alexis Bledel e Melissa McCarthy.

Una mamma per amica: Di nuovo insieme (o se preferite Gilmore Girls: A Year in the Life) regalerà infatti quattro nuovi memorabili capitoli di 90 minuti incentrati sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e altri personaggi noti di Stars Hollow.

Guarda il trailer qui sotto:

I fatti si svolgeranno nove anni dopo la fine della serie e ci troviamo sempre nella caratteristica cittadina del Connecticut. Le quattro protagoniste di Una mamma per amica: Di nuovo insieme si ritrovano a dover affrontare svolte importanti nelle loro vite: Lorelai e Luke hanno seri problemi di coppia, la carriera nel giornalismo di Rory si è arenata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dalla dipartita del marito Richard.

Ognuno dei quattro capitoli della serie sarà dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), mentre riprenderanno vita il caratteristico ristorantino di quartiere, l’incantevole albergo Dragonfly Inn e la più brillante e acclamata storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi.

Nel cast ritroveremo Scott Patterson, Kelly Bishop, Liza Weil, Yanic Truesdale, e anche tre “famosi ex” di Rory, interpretati da Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e Matt Czuchry.

La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 novembre.

Qui sotto puoi vedere anche la versione in lingua originale del trailer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello VIP: Bosco e Mosetti eliminati… e la Marini ancora dentro!

Pechino Express 5: regna la noia nell’ennesima tappa non eliminatoria