in

God Particle sarà il secondo spin-off di Cloverfield

cloverfield lane god particle

J.J. Abrams vuole continuare ad espandere l’universo di Cloverfield. Il suo misterioso progetto noto come God Particle sarà il terzo film indipendente del franchise di Cloverfield, dopo il primo film del 2008 e pochi mesi dopo 10 Cloverfield Lane.

Secondo alcune indiscrezioni, God Particle non sarà il capitolo finale. Stando a quanto si legge su The Wrap, la Paramount Pictures starebbero sviluppando altri film, probabilmente con l’obiettivo di farne uscire uno all’anno.

Con un budget di circa 15 milioni di dollari, 10 Cloverfield Lane ne ha incassati in tutto il mondo più di 100. God Particle, prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams e basato su uno script di Oren Uziel, potrebbe facilmente ripetere lo stesso successo.

Al centro della trama c’è l’equipaggio di una stazione spaziale americana rimasto abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale, dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle ha provocato la scomparsa del pianeta Terra. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, l’equipaggio non sa se si tratti della sua salvezza o della fine.

God Particle è diretto dal giovane Julius Onah.

Nel cast Daniel Brühl (Rush), Elizabeth Debicki (Operazione U.C.L.E.), David Oyelowo (Selma), Gugu Mbatha-Raw (La Ragazza del Dipinto), Chris O’Dowd e Ziyi Zhang.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 24 febbraio 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Ex-Otago hanno presentato il nuovo disco Marassi alla Feltrinelli di Milano

James McAvoy ha 23 personalità diverse nel nuovo trailer italiano di Split