in

Amici 2016: Aurora Ramazzotti ha un ex fidanzato nella scuola?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, è tornata al centro del gossip, ma stavolta non per colpa sua o di uno dei suoi famosi genitori.

Il colpevole è un aspirante cantante della scuola di Amici! Doppiamente colpevole per aspirare a diventare un cantante nella scuola di Amici!

Riccardo Marcuzzo, questo il nome del ragazzo, ha rivelato un dettaglio sulla conduttrice di X Factor Daily che ha scatenato l’indignazione dei fantastici erotici del gossip…

La giovane figlia d’arte è forse la sua ex ragazza? Ad insinuarlo è stato lo stesso Marcuzzo, che durante la puntata di giovedì 3 novembre 2016 di Amici Casting 2016, si è esibito davanti alla commissione con il suo inedito Perdo le parole.

Un titolo di nome e di fatto, visto che subito dopo, ha sganciato una bomba atomica che ha fatto perdere le parole anche a Rudy Zerbi, che in genere è molto ciarliero, soprattutto quando deve giudicare i candidati con la spietatezza di un assassino.

Quando uno degli insegnanti gli chiede se il pezzo è per caso dedicato a qualche sua ex fiamma, il giovane cantante, facendo un sorriso sornione e fingendo una noncuranza vera quanto la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, ammette:

“Sì, si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta.”

Poi il Marcuzzo ha chiuso il suo intervento con estrema umiltà:

“Lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà’.”

Ragazzi, mani in su, è arrivato il fenomeno…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Manuel Agnelli non ha peli sulla lingua nella seconda puntata del live di X Factor

LEGO Batman: guarda lo spassoso trailer italiano!