in

Miley Cyrus devastata dopo la vittoria di Donald Trump: pianto a dirotto su Facebook

miley cyrus piange donald trump
È una Miley Cyrus devastata dal dolore quella che si è presentata oggi sui social dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni per la presidenza della Casa Bianca.

Una Miley addolorata, ma ancora speranzosa e combattiva, non più contro il nemico Trump, ma per il futuro del proprio Paese.

La 24enne cantante americana ha prima postato un messaggio su Instagram, che in buona sostanza riassume il contenuto di un video lungo due minuti che ha condiviso su Facebook:

Andate su Facebook a vedere un video della mia reazione e riflessione sulla scorsa notte delle elezioni… Se vogliamo che Donald Trump accetti noi… Noi dobbiamo accettare la sua presidenza e la sua promessa di “unificare” il nostro Paese e “rendere grande l’America”… Ho tolto “di nuovo” perché questo Paese non è mai stato in grado di esprimere il suo pieno potenziale perché abbiamo tirato su dei muri divisori tra di noi. Non abbiamo bisogno di Trump che faccia questo per noi… Noi dobbiamo prendere un martello contro i mattoni che abbiamo creato ed essere più amorevoli e compassionevoli verso tutti gli esseri viventi! (incluso il pianeta) (p.s. Signor Presidente Eletto… Il riscaldamento globale è reale. ACCETTALO)

Fissazione per i martelli a parte, sembra il discorso di una futura aspirante prima donna presidente.

Ed ecco (sotto) il video che Miley Cyrus ha pubblicato su Facebook.

La disperazione di Miley deriva soprattutto dal fatto che secondo lei Hillary Clinton meritasse di diventare il primo presidente donna:

“Continuo a pensare che, nel corso della sua vita, meritasse di essere il primo presidente donna, e questo è ciò che mi rende così triste. Avrei voluto che lei ne avesse avuto l’opportunità, perché ha combattuto per tanto tempo e perché le credo quando dice che lei ama questo Paese. Questo è tutto quello che ha sempre fatto; lei ha dato la sua vita per renderlo migliore.”

Ma Miley è anche una inguaribile ottimista oltre che una vera democratica:

“Speriamo di sistemare le cose e accettiamo tutti per quello che sono, e, quindi, Donald Trump, io ti accetto. Fa male da dire, ma ti accetto anche come Presidente degli Stati Uniti, e va bene, perché, ora, voglio essere un hippie piena di speranza. Voglio sperare che anche tu farai un passo verso di noi.”

In poco più di 3 ore il video è stato visualizzato da oltre 2 milioni di persone. Chissà se tra loro c’è anche Donald Trump.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Principe Harry ha difeso la sua nuova fidanzata dalla pressione mediatica

Brad Pitt è stato assolto dall’accusa di maltrattamenti su minore