in ,

Iggy Azalea è orgogliosa della sua vagina e del lavoro del suo chirurgo

Iggy Azalea

Iggy Azalea sempre più Barbie… e donna dell’anno.

Mercoledì a Sydney sono andati in scena i GQ Men Of The Year Awards, evento organizzato dall’edizione australiana della rivista GQ.

Assente l’uomo dell’anno Chris Hemsworth, la protagonista della serata è stata lei, Iggy Azalea

Alla 26enne rapper australiana, attualmente impegnata nel suo Paese come giudice di X Factor, è andato il premio di “donna dell’anno”.

Eccola in copertina su GQ Australia:

Thank you for making me Woman of the Year, @gqaustralia! #GQMOTY

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Durante il discorso di accettazione del premio ha dichiarato: “Ho vinto un sacco di premi nel corso degli ultimi anni, ma questo significa in assoluto di più per me perché posso finalmente dire che ho una vagina premiata.”

Per l’occasione Iggy Azalea ha indossato una giacca sbottonata che lasciava intravvedere il suo seno rifatto, che è sembrato ulteriormente lievitato rispetto all’operazione dell’anno scorso.

O forse è soltanto un effetto ottico…

#GQMOTY

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

In una recente intervista su Elle Canada, aveva dichiarato, parlando da vera rapper… rapper di strada vicina alle donne del popolo:

“Io penso che, nel 2016, la gente dovrebbe accettare il fatto che le donne sia famose che non famose si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica. È solo la realtà. E penso che più persone abbiano bisogno di ammettere questa cosa così non sarà più un tabù perché tutte lo facciamo tutte.”

Peccato che abbia ammesso di essersi rifatta solo il naso e il seno mentre gli interventi in realtà sono molti di più, a cominciare dal sedere.

Sul red carpet dei GQ Men Of The Year Awards Iggy Azalea indossava anche un paio di pantaloni ma, onestamente, chi li ha notati?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner ha bevuto saliva di uccello da James Corden

Sarah Hyland sa cantare e ha ricevuto i complimenti dei The Chainsmokers