in

Kendall Jenner ha bevuto saliva di uccello da James Corden

kendall jenner corden fill guts
Kendall Jenner sarà anche cancellata da Instagram, ma non ha nessuna intenzione di sparire dalla circolazione.

Nelle ultime ore è stata ospite di due talk show per promuovere il suo secondo romanzo di avventura “Time of the Twins: The Story of Lex and Livia”, scritto insieme alla sorella Kyle Jenner, ma soprattutto insieme alle vere autrici Elizabeth e Katherine Killmond.

Ieri sera la 21enne modella americana è stata ospite del Late Late Show with James Corden, dove ha “imparato” a boxare, ha parlato di fobie e tatuaggi (ne avevamo parlato qui e qui), ma soprattutto ha giocato a Spill The Guts or Fill The Guts (Vuota la panza o riempi la panza)…

Il gioco è molto semplice: o rispondi a domande personali impossibili o ingoi la schifezza che vuole il tuo avversario.

Kendall Jenner ha risposto a una sola domanda: ordinare i nomi dei sue nipoti dal più bello al più brutto. La sua risposta è stata North, Saint, Dream. I primi due sono i figli di Kanye West e Kim Kardashian, mentre Dream è la figlia appena nata di Rob Kardashian e Blac Chyna.

Poi Kendall è stata praticamente costretta a bere saliva di uccello quando le è stato chiesto chi fosse la sua meno preferita tra i membri della celebre squad di Taylor Swift, ovvero Selena Gomez, Cara Delevingne, Hailee Steinfeld, Uzo Aduba, Karlie Kloss, Gigi Hadid e la stessa Taylor Swift.

Qualsiasi risposta sarebbe stata un suicidio quindi Kendall ha alzato il bicchiere prima che James Corden finisse la domanda…

Qualche ora prima, durante la partecipazione al The Ellen Show, invece aveva spiegato le ragioni della sua improvvisa sparizione da Instagram:

“Volevo solo disintossicarmi. Volevo solo fare una piccola pausa. Ci sono sempre. Mi svegliavo la mattina ed era la prima cosa che guardavo. Andavo a letto ed era l’ultima cosa che guardavo. Mi sentivo un po’ troppo dipendente… Tornerò.”

E noi torneremo ad avere una ragione in più per vivere…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kong: Skull Island, ecco il trailer ufficiale!

Iggy Azalea è orgogliosa della sua vagina e del lavoro del suo chirurgo