in

Zoey Deutch rivive lo stesso giorno più e più volte nel primo trailer dell’adattamento di “E Finalmente Ti Dirò Addio”

before i fall trailer
Che cosa faresti se avessi solo un giorno per cambiare assolutamente tutto? Questo è l’incipit cinematografico di Before I Fall, adattamento dell’omonimo romanzo di Lauren Oliver, pubblicato nel 2010 e incluso nella lista dei bestseller del New York Times.

Il libro appartiene all’inflazionatissimo genere “fantasy per giovani adulti” ma può essere considerato a tutti gli effetti un romanzo di formazione piuttosto serio, brillante e al tempo stesso drammatico. In Italia è pubblicato con il titolo “E Finalmente Ti Dirò addio”.

I diritti di Before I Fall erano stati immediatamente acquisiti da Fox 2000 ma il processo per portarlo sul grande schermo si è sbloccato soltanto nel 2015, quando Awesomness TV ha deciso di produrre il film.

La regia è stata affidata ad una donna, Ry Russo-Young, mentre nel cast troviamo Diego Boneta, Elena Kampouris, Jennifer Beals e soprattutto Zoey Deutch, che ricopre il ruolo della protagonista, la 17enne Samantha Kingston.

Una notte Samantha ha un incidente stradale e il giorno dopo si risveglia nel suo letto senza più un futuro, intrappolata a rivivere sempre lo stesso giorno. Aveva tutto: gli amici perfetti, il ragazzo perfetto e un futuro apparentemente perfetto, ma ora è costretta a rimettere in discussione la propria vita mentre cerca di capire cosa è successo quella fatidica notte.

C’è un lieto fine, ma non è quello che immagini…

Ecco l’annuncio di Zoey Deutch su Instagram per il lancio del trailer:

After a lot of hard work and collaboration, and freezing in Vancouver forests, we are at the first big step of sharing this movie with the world. Here is the first trailer for #BEFOREIFALL! (Link in bio!) https://trailers.apple.com/trailers/independent/before-i-fall/

Una foto pubblicata da Zoey Deutch (@zoeydeutch) in data:

Guardando il trailer (sotto) sembra che la struttura narrativa del film sarà un po’ diversa rispetto a quella del romanzo. Il libro non è un thriller, speriamo che non lo sia nemmeno la sua trasposizione cinematografica. Sarebbe troppo facile intuire il finale dopo i primi 5 minuti…

Before I Fall uscirà negli Stati Uniti il 3 marzo 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ruby Rose bacia la sua fidanzata con la lingua nel nuovo video delle Veronicas “On Your Side”

Ariana Grande è una gelataia nello spot del suono nuovo profumo “Sweet Like Candy” e ha registrato un sacco di nuove canzoni