in ,

Kylie Jenner apre il suo nuovo shop online ufficiale e lo lancia in grande stile

kylie jenner

Kylie Jenner è proprio un fenomeno della natura. Sarebbe più corretto dire della plastica, ma ci siamo capiti…

La più piccola del clan Kardashian-Jenner non sa aprire da sola nemmeno una porta o una scatoletta di tonno, ma quando si parla di affari sa già molto bene come muoversi. Probabilmente, come lei nessuna al mondo in questo momento. In confronto Fedez e Chiara Ferragni sono due dilettanti. Due poveracci da strapazzo.

Con una serie di scatti super provocanti, la 19enne socialite americana ha annunciato che seno, labbra e sedere non sono le uniche cose in espansione nel suo universo. Nel suo universo c’è anche una attività imprenditoriale che nel 2016 le ha fruttato 18 milioni di dollari (secondo reddito più alto in famiglia) e che tra una ventina di giorni amplierà con un nuovo shop online ufficiale.

Kylie Jenner ha quindi iniziato a lanciare l’evento in grande stile, e “lanciare qualcosa in grande stile”, nel dizionario di casa Jenner significa una cosa molto semplice: regalare al pubblico un po’ di plastica pelle.

Per Kylie non è mai stato un problema regalare qualcosa di sé. È sempre stata una ragazza molto generosa. Probabilmente le può essere contestato il fatto che faccia poca beneficenza, ma sicuramente la generosità di Kylie è ben nota al suo fidanzato Tyga, che sabato scorso ha compiuto 27 anni.

Nel fargli gli auguri, Kylie non ha avuto nessuna esitazione nel rendere partecipe tutto il mondo che gli vuole bene e vuole appagarlo con ogni protesi installata nel suo corpo:

happy birthday baby 💋

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

La giovane coppia ha festeggiato l’avvenimento con una cenetta romantica. Per l’occasione Kylie ha indossato un abito bianco super attillato.

Clicca sulle immagini per vederlo meglio.

Ma ora basta parlare di businees e torniamo a parlare… sempre di businees.

Ad aiutare Kylie Jenner nella sua nuova impresa ci sarà lei, Kim Kardashian, che negli ultimi 12 mesi ha guadagnato 51 milioni di dollari ma dopo la famigerata rapina di Parigi sembra ancora decisa nel voler fare un passo indietro dalle luci della ribalta.

Ogni volta che lo dice, il suo chirurgo è costretto a riaccorciarle il naso, però nell’ultimo episodio di Al Passo con i Kardashian, la 36enne starlette americana ha espresso il desiderio di fare la manager a tempo pieno e di occuparsi più da vicino proprio di Kylie, prendendola sotto la sua ala protettrice, o forse in questo caso sarebbe più corretto dire “sedere protettivo”.

Lo shop ufficiale di Kylie Jenner aprirà i battenti il mese prossimo, ma il sito è già online ed è partito il conto il rovescia.

Nel frattempo, per ammazzare l’attesa e soprattutto gli spermatozoi dei suoi fan, ha iniziato a postare su Instagram una serie di scatti che hanno raggiunto numeri da record. Una foto in particolare, che la ritrae mentre fuma in biancheria intima, ha totalizzato oltre 2 milioni di like in circa 24 ore.

Ragazza fortunata Kylie. Sembra finito il tempo in cui per le starlette era necessario fare un filmetto spinto per diventare imprenditrici ricche e famose in modo assurdo. Ora è sufficiente un capezzolo in trasparenza…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I The xx hanno suonato al Saturday Night Live: guarda “Hold On” e la nuova “I Dare You”

Kendall Jenner è tornata su Instagram dopo una settimana di disintossicazione