in

Breve storia triste di Marc Anthony feat. Jennifer Lopez

marc anthony jennifer lopez divorzio
La recente notizia del divorzio di Marc Anthony dalla terza moglie Shannon De Lima ha scosso un po’ tutto il mondo latino.

Il motivo principale di tanto clamore è che si sospetta che dietro la fine della storia tra il cantante americano e la sua giovane moglie venezuelane dopo soli due anni di matrimonio, potrebbe esserci proprio lei, Jennifer Lopez.

Marc Anthony e J.Lo sono stati sposati dal 2004 al 2014, hanno avuto due gemelli e pubblicamente hanno dichiarato di non aver mai smesso di amarsi. Nonostante questo, Shannon De Lima si era buttata a capofitto nell’idea di sposare il bell’Anthony e aveva instaurato un rapporto apparentemente civile con l’ex moglie.

Ma all’improvviso qualcosa è andato storto…

La notizia del divorzio è trapelata poche ore dopo che Jennifer Lopez aveva baciato sulla bocca l’ex marito sul palco dei Latin Grammy Awards, giovedì scorso.
Marc e Shannon De Lima però erano già ai ferri corti e questo bacio è stato un affronto troppo grande per la bella venezuelana, tanto da spingerla a rendere pubblica la richiesta di divorzio.

Sposati dal 2014 non avevano figli insieme.

Ironicamente, la loro ultima apparizione insieme risaliva allo scorso agosto durante un concerto al Madison Square Garden del marito insieme a Jennifer Lopez.

Tuttavia, il manager di Jennifer, Benny Medina, ha dichiarato a TMZ che non c’è nessun ritorno di fiamma in corso tra la sua assistita e Marc Anthony: “Assolutamente, categoricamente, al 100% non torneranno insieme”.

Staremo a vedere. Ci crediamos pocos, esta es una passione muy grandes.

Come se non bastasse, come due impenitenti troll dell’amore, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno appena rilasciato un nuovo singolo in coppia, intitolato “Dimenticami e gira i tacchi”

Descarga Nuestro Nuevo Sencillo "Olvídame y Pega la Vuelta" ya! Espero Que Les Guste! #OYPLV Disponible AHORA! (Link In Bio)

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West è stato ammanettato ad una barella e portato in ospedale

Naya Rivera divorzia da Ryan Dorsey