in

Giulia De Lellis e Andrea Damante portano “#lastoria” al Maurizio Costanzo Show

giulia de lellis andrea damante
Due giorni fa Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno festeggiato i loro primi sei mesi insieme. Sei mesi che hanno cambiato per sempre la storia del nostro Paese.

La coppia nata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne continua ad emozionare e influenzare centinaia di migliaia di adolescenti grazie a qualità molto rare e speciali, come la giovinezza, la sfrontatezza e l’ignoranza.

Alla base del successo dei “Damellis” c’è soprattutto Instagram, dove Giulia, in occasione del sesto mesiversario ha condiviso uno scatto mozzafiato da 112 mila like.

Lo scatto mozzafiato sarebbe quello che puoi vedere qua sopra.

Ma non è tutta carta stagnola quella che brilla…

Giulia De Lellis e Andrea Damante ricevono anche moltissime critiche, come è successo anche dopo la loro ultima apparizione a Pomeriggio 5, dove hanno discusso con un’altra coppia creata da Maria De Filippi, ovvero i “Teresavvo”, formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Una discussione dai toni accesi: Voi siete esagerati!Anche voi siete esagerati!Il che-c**zo-gliene-frega-alla-gente-di-noi è esagerato!…

Un video pubblicato da @official.uominiedonne in data:

Domenica prossima invece Giulia e Andrea saranno ospiti al Maurizio Costanzo Show, e oggi la 20enne romana ha condiviso una foto dopo la registrazione della puntata.

Anche in questo caso la coppia è stata travolta da un’ondata di critiche e scetticismo, anche a causa di un hashtag: #lastoria.

Questo hashtag ha destato molte polemiche sui social: in molti accusano la coppia di prostituirsi, mettendo in vendita la propria storia d’amore per fare soldi.

Click😜 #noi #me #tu #mauriziocostanzoshow #lastoria #onorati #pronti #felici

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La supermodella Anais Mali è una pantera nel nuovo cortometraggio di The Weeknd “MANIA”

Noah Cyrus piange e si dispera nel video di “Make Me (Cry)” feat. Labrinth