in

Anastasia ha fame nel secondo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero

cinquanta sfumature di nero-dakota-johnson
Per la gioia di tutti gli amanti della buona cucina, la Universal Pictures ha rilasciato il secondo trailer italiano di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga culinaria basata sui libri di E.L. James.

È un trailer che non delude le aspettative, anche perché, dopo il primo film, le aspettative sono zero.

Il nuovo trailer, in cui Dakota Johnson e Jamie Dornan tornano a svestirsi nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey, ci invita a indossare qualcosa di nero per il prossimo San Valentino, probabilmente in segno di lutto per la morte del cinema e dell’amore in generale.

Questo nuovo capitolo è diretto da James Foley, mentre nel cast ritroviamo Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini, affiancati da nuovi innesti del calibro di Hugh Dancy, Bella Heathcote, Eric Johnson e soprattutto Kim Basinger.

In Cinquanta Sfumature di Nero i due protagonisti inizieranno a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia, ma alcune misteriose figure del passato di Christian Grey sono decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
Inutile dire che noi tiferemo per queste persone cattive, chiunque esse siano.

Il primo film ha incassato 560 milioni in tutto il mondo… per dire quanto sta messo bene il mondo.

Cinquanta Sfumature di Nero esce il 9 febbraio 2017.

Se guardate con attenzione il trailer, noterete come Dakota Johnson e Jamie Dornan riescano a stento a trattenere le risate per quanto sono ridicole le loro battute…

https://youtu.be/syJ55_DtVqM

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Watson e Tom Hanks sono nel primo trailer di The Circle

Russell Crowe non è colpevole: respinte le accuse di Azealia Banks