in

Emma Watson e Tom Hanks sono nel primo trailer di The Circle

the circle trailer emma watson
È finalmente online il trailer di The Circle, film tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Dave Eggers e diretto dal regista James Ponsoldt.

Il libro sfrutta un filone molto popolare al momento (vedi ad esempio il grande successo della serie tv Black Mirror): quello di un futuro distopico nel quale le nuove tecnologie hanno un controllo quasi totale sulle nostre vite, portando poi a risultati disastrosi.

The Circle uscirà nelle sale americane il 28 aprile 2017, mentre non si sa ancora niente su un’eventuale data di uscita italiana.

Nel film seguiremo i primi passi della giovane Mae (Emma Watson), neo assunta in una multinazionale in perfetto stile Facebook e Google, che spinge i propri dipendenti a condividere qualsiasi loro attività sui social in cambio di bonus e privilegi.

Tom Hanks invece è Bailey, il fondatore e CEO della multinazionale che tra i suoi piani ha quello della trasparenza totale della società (un po’ come una versione futuristica del Grande Fratello di 1984), in modo da limitare il crimine e migliorarne la qualità della vita.

Nel film accanto a Tom Hanks e a Emma Watson, vedremo anche John Boyega, Karen Gillan, Patton Oswalt, Bill Paxon ed Ellar Coltrane.

Puoi vedere il trailer di The Circle qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Drake aprirà un flagship store di OVO a New York questo fine settimana

Anastasia ha fame nel secondo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero