Silenzio, parla Canela: Miss Bumbum 2016 risponde alle critiche

Miss Bumbum Erika Canela
Erika Canela, Miss Bumbum 2016, non ci sta.

La modella brasiliana 20enne, il cui lato b il mese scorso è stato incoronato il migliore del Brasile, ha voluto mettere a tacere gli haters e dimostrare una volta per tutte che la sua vittoria è stata meritata. Nel suo nuovo servizio fotografico possiamo ammirare le forme della nuova Miss Bumbum, votata da 17 milioni di brasiliani, ma anche subissata da critiche per motivi razziali.

Erika Canela è infatti la prima modella nera a vincere l’ambito titolo brasiliano di Miss Bumbum, ma a molte persone non è andato giù il fatto che la ragazza si tinga i capelli e si schiarisca la pelle. “Una nera che vuole essere bionda… chi è il razzista qui?”, ha dichiarato un commentatore a caso.

Erika ha ricevuto la solidarietà di Babbo Natale, che l’anno scorso le aveva regalato l’intervento dal chirurgo plastico.

Altri sono accorsi in sua difesa: “Il fatto che si tinga i capelli non significa che non accetti chi è… ognuno può fare ciò che vuole con i suoi capelli”. E molti altri sono venuti.

Erika Canela era rimasta molto turbata dalle critiche e aveva dichiarato: “Sono scioccata e rattristata ma farò campagna contro questa ignoranza”.

Ed ecco la sua prima campagna contro l’ignoranza: un servizio fotografico su Playboy Venezuela degno del premio Nobel alla cultura…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Russell Crowe non è colpevole: respinte le accuse di Azealia Banks

Baywatch: il primo spettacolare trailer con The Rock e Zac Efron!