Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi stanno insieme, riportano i quotidiani nazionali


Niccolò Bettarini è il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Lo scorso ottobre ha compiuto 18 anni e, a quanto pare, quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera e Il Giornale hanno deciso che deve diventare famoso: “fa strage di cuori come suo padre!”, “è fidanzato con una fashion blogger che ha 330 mila seguaci!” — così scrivono.

E chi siamo noi per fermarli? Anzi…

Se proprio dovessimo fermare qualcosa, al massimo sarebbe l’ultima campagna di Stefano Bettarini per la sicurezza stradale:

•Il problema non è il lunedì in sé, ma il lunedì in me• #crazy #monday #week #full # #ilbetta #mister #solocosebelle #me #life #always #goodday #

Un video pubblicato da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarin) in data:

E mentre Stefano Bettarini ci insegna come andare ad ammazzarci in macchina, il figlio e la sua fidanzatina Ginevra Lambruschi si scambiano dichiarazioni d’amore su Instagram condividendo foto che gridano “ma-chi-c**zo-siete?” da ogni pixel.

A quanto pare tra di loro si chiamano “leoncini”…

Leoncinoooo

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

Leoncinaaa

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data:

Anche se, ad onor del vero, bisogna dire che certe foto ci fanno venire in mente un proverbio e “leoncinaaa” non ci sembra la didascalia più corretta…

“Vieni con me, che sono fuoco per te, bruciamo insieme…” ❤️ @tezenisofficial

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

Ginevra Lambruschi è una fashion blogger appena diciannovenne ma già tatuatissima. Il suo gusto estetico è evidente e se ce l’ha fatta Chiara Ferragni può farcela anche lei.

In questa foto (sotto) possiamo vedere il leone tatuato sul braccio. Per sapere se sotto il costume si sia tatuata anche una pecora, purtroppo ci tocca aspettare che Il Corriere della Sera la intervisti per chiederglielo. A lei, al fidanzato… o anche a Stefano Bettarini, perché no?

RELAX ❤️ @romecosuites

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox sta entrando in “Gotham City Sirens”

Una donna dà fuoco ai ricordi del suo ex nel nuovo video dei Metronomy “Hang Me Up To Dry” feat. Robyn