in

Mariah Carey, Adele, Lady Gaga e altri hanno cantato “All I Want for Christmas Is You” nello speciale Xmas Carpool Karaoke


Natale è quando Mariah Carey canta All I Want For Christmas Is You in ogni dove…

Reduce dal suo ritorno al Divas Holiday, ieri sera (15 dicembre) la diva americana si è esibita in una versione karaoke della sua All I Want For Christmas Is You insieme a James Corden, che ci ha regalato uno specialissimo Xmas Carpool Karaoke ricco di ospiti d’eccezione.

Oltre a Mariah infatti, possiamo vedere anche Lady Gaga, Adele, Elton John, Selena Gomez, Demi Lovato, Nick Jonas, Gwen StefaniChris Martin e i Red Hot Chili Peppers.

Il video ha inizio con James Corden in auto con Mariah, stretta in un succinto giacchino di pelle rossa, che la ringrazia per avergli dato una mano con il suo shopping natalizio.

“Cosa vorresti per Natale?” le ha poi chiesto Corden

Mariah Carey dopo averla sparata grossissima dicendo di non volere nulla di costoso, ha fatto una richiesta specifica: “Voglio che cantiamo la mia canzone All I Want for Christmas Is You!”, e il padrone di casa ovviamente è stato felicissimo di accontentarla.

Naturalmente la cosa non è finita così e il video si è trasformato in un susseguirsi di frammenti cantati dei versi della canzone in compagnia di quasi tutti coloro che avevano partecipato alla trasmissione nel corso di quest’anno!

Puoi vedere il divertente filmato per intero qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Solange si è esibita in un medley di “Rise” e “Weary” da Jimmy Fallon

Carly Rae Jepsen è nel nuovo video “Better Than Me” di Blood Orange