in ,

Camila Cabello è partita per la tangente solista: addio alle Fifth Harmony

camila cabello
Le Fifth Harmony sono rimaste in quattro, ma questa volta per sempre.

Dopo il fermo per possesso di droga di Lauren Jauregui, che ha costretto la girlband ad esibirsi in Brasile senza il suo quinto membro, pensavamo fosse lei la più papabile candidata a lasciare il gruppo.

Oggi invece, anche se la notizia era già nell’aria da un po’, è arrivato il comunicato ufficiale dell’abbandono di Camila Cabello da parte delle altre componenti.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato sul profilo Instagram delle Fifth Harmony:

Una foto pubblicata da  (@fifthharmony) in data:

“Dopo quattro anni e mezzo passati insieme, siamo state informate tramite i suoi rappresentati che Camila ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo il meglio. Voi Harmonizer che siete state con noi fin dall’inizio, che ci avete supportate, che avete gioito, pianto e siete cresciute insieme a noi sappiate che continueremo. Siamo felici di annunciarvi che andremo avanti noi quattro -Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah-Jane e Lauren Jauregui- per i nostri fan. Siamo quattro donne forti e concentrate che continueremo con le Fifth Harmony alla stessa maniera con cui continueremo  i nostri impegni personali da soliste. Siamo eccitate per il nostro futuro e non vediamo l’ora di sapere cosa ci porterà l’anno prossimo. Vi vogliamo bene con tutto il nostro cuore. Con amore,  Ally, Normani ,Dinah e Lauren.”

La girlband vincitrice della seconda stagione di X Factor USA aveva da poco rilasciato il secondo lavoro 7/27, ma nonostante il tour mondiale che le aveva viste impegnate quest’anno, la Cabello non si era fatta mancare la collaborazione a due singoli di grande successo: I Know What You Did Last Summer con Shawn Mendes e la più recente Bad Things, in compagnia del rapper Machine Gun Kelly.

Anche se dalla diretta interessata non c’è stato ancora nessun commento, nel frattempo su Twitter le fan hanno già lanciato hashtag di puro lutto, ricevendo la commovente comprensione da chi prima di loro aveva subito la stessa sorte:

Tuttavia, non sono nemmeno mancate reazioni di tutt’altro genere. Tra i commenti sotto le sue ultime foto condivise su Instagram infatti ci sono molte persone che la chiamano “serpente”, pretendono delle spiegazioni e le augurano il peggio: “Con la tua voce infantile, senza le Fifth Harmony non andrai da nessuna parte”, scrive qualcuno.

E la miseria! Allora chiediamo a Justin Bieber se può sostituirla!

WAZZAAAAAAAAH!!!!!!!!

Una foto pubblicata da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Baywatch: battute a raffica nel primo trailer italiano!

Mariah Carey si è bevuta Demi Lovato e Ariana Grande