in

Mariah Carey si è bevuta Demi Lovato e Ariana Grande


Forse l’ugola non sarà più d’oro come un tempo, ma in compenso la sua lingua è ancora più tagliente dei diamanti che indossa.

Mariah Carey, ospite al programma di Andy Cohen Watch What Happens Live, è stata oggetto di varie domande riguardanti alcune delle sue illustri colleghe. E la diva ha risposto senza peli sulla lingua.

Ad alcune è andata quasi bene mentre a Demi Lovato, chiamata in causa per un vecchio tweet rivolto proprio a Mariah Carey che la tacciava di insultare la gente, è andata malissimo.

Ma prima, un allegro brindisi dei due nel salotto della trasmissione:

Having a moment with @bravoandy tonight on @bravowwhl. 11/10c

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

All’interno del segmento Plead The Fifth, la Carey è stata chiamata a rispondere se conoscesse o meno alcune delle “lady del pop” più in voga e se Lady Gaga, Taylor Swift, Britney Spears e Katy Perry si sono guadagnate l’epiteto di “brave ragazze”, altre sono invece finite nel cestello del dissing più assoluto.

La categoria del “non la conosco” è stata popolata nientepopodimeno che da Madonna, Ariana Grande e Miley Cyrus (che Mariah avrebbe incontrato solo una volta in un bagno, anche se non era del tutto sicura).

Il colpo di coda finale però è stato tutto dedicato a Demi Lovato, che nominata dal padrone di casa per un vecchio commento in cui difendeva Ariana Grande e Jennifer Lopez (già vittime dell’insaziabile Mariah in una passata occasione), ha scatenato tutta la stizza della cantante:

“Non conosco Demi Lovato e non so nemmeno cosa dire su di lei. Dovrebbe prima venire da me, presentarsi e dire la sua … è così che si gestiscono queste situazioni di merda, okay?”

Puoi vedere il filmato per intero qui sotto:

Demi Lovato, aspettiamo un tuo tweet adesso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Camila Cabello è partita per la tangente solista: addio alle Fifth Harmony

fifth harmony camila cabello lascia

Fifth Harmony: l’uscita di Camila Cabello è una soap opera