Kylie Jenner si fa una doccia nel cortometraggio diretto dalla fotografa Sasha Samsonova

kylie jenner
Kylie Jenner ha fatto un inaspettato regalo di Natale ai suoi fan, comparendo senza veli nel corto realizzato dalla fotografa di moda Sasha Samsonova.

Nel video di 3 minuti insieme alla 19enne, fa la sua comparsa anche il rapper Tyga (fidanzato della Jenner), che già la fotografa aveva immortalato in uno dei suoi servizi super patinati.

Ecco uno degli scatti più popolari del servizio:

My shoot with @kyliejenner @kinggoldchains 🎞📷

Una foto pubblicata da Sasha Samsonova (@sashasamsonova) in data:

La fotografa, ha poi fatto alcune dichiarazioni in merito, soprattutto riguardanti le critiche mosse dai più sull’uso smodato di photoshop per smussare le prosperità siliconate della Jenner:

“È formato solo da filmati originali. Non appena sono usciti i miei scatti con Kylie, moltissime persone hanno scritto sulla mia pagina sbraitando che era tutto ritoccato con Photoshop, ma in questo video non c’è nessun lavoro di post-produzione. È soltanto tagliato insieme, senza nessun ritocco.”

Il cortometraggio, musicato dal brano di  NIIA Last Night a Los Feliz, ci mostra una Kylie svestita o con addosso una maglietta bianca mentre si fa una vaporosa doccia, per poi essere raggiunta da suo uomo con il quale si scambia vacui sguardi di intesa. Davvero una clip emozionante.

La Samsonova ha poi aggiunto:

“È un’esperienza molto personale. È come guardare Kylie da un punto di vista mai visto prima.”

Puoi vedere Kylie Jenner da un punto di vista mai visto prima qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
britney spears morta hacker twitter

Britney Spears non è morta

rihanna

Rihanna ha defollowato Jennifer Lopez e Drake