in ,

Azealia Banks è una strega

Azealia Banks
Avete presente quelle scene da film horror, con sacrifici animali, sangue e piume appiccicate sui muri? Ebbene, pare che questo terrificante scenario, sia racchiuso nell’armadio a muro di Azealia Banks.

La rapper, che recentemente era tornata (nuovamente) a far parlare di sé consigliando a Nicki Minaj una bella cura dimagrante, è tornata agli onori della cronaca per alcuni controversi video che la ritraggono intenta nelle pulizie, ma non proprio quelle che tutti noi facciamo abitualmente…

Nei video rilasciati dalla rapper 25enne su Snapchat, è possibile dare uno sguardo al suo armadio ricoperto di sangue e piume, mentre lei equipaggiata da occhialoni protettivi e vaporetto, si appresta a ripulire tutto.

“La quantità di m***a che sta per venire fuori dal mio pavimento in questo momento ragazzi, oh mio Dio. Tre anni di Brujeria. (…) Le vere streghe fanno cose reali.”

Ovviamente Azealia è volata immediatamente altissima nei trend su Twitter, dove l’intero mondo o quasi si è scagliato contro le sue brutali pratiche. Tra i tanti, anche Sia si è scomodata a dire la sua:

La Banks non si è lasciata sfuggire la poco velata critica della cantante di Chandelier e come al suo solito, l’ha riempita di insulti su Instagram, facendo poco dopo sparire il messaggio come per magia.

azealia banks insulta sia

Meglio non scherzare con Azealia Banks: non si sa mai che prossimamente non decida di dedicarsi anche al Vudù!

azealia banks gif

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ansel Elgort e Violetta Komyshan, Capodanno a Miami Beach

Ansel Elgort e Violetta Komyshan: bacio appassionato a Miami Beach

Megan Montaner è incinta: le immagini parlano chiaro