in ,

Kylie Jenner e la sua App: “Non è così che vizio il mio uomo!”

kylie jenner
Oggi una notizia ha scosso l’equilibrio psicologico degli 82 milioni di follower di Kylie Jenner.

La piccola di casa Jenner-Kardashian ha deciso di smettere di occuparsi della sua app dopo che una storia molto personale era stata pubblicata senza la sua approvazione.

Pubblicità

Kylie, andiamo… tu non ti sei mai occupata della tua app. La conosci meno di quanto la conosciamo noi, cioè zero.

Proprio in questi giorni Kylie Jenner è stata inserita da Forbes nella lista delle 30 più giovani celebrità più influenti del mondo, insieme, tra gli altri, alla ginnasta Simone Biles, le cantanti Justin Skye e Alessia Cara, e attori come Elle Fanning e RJ Cyler (che dopo essersi fatto conoscere grazie a “Quel fantastico peggior anno della mia vita”, prossimamente lo rivedremo nel film sui Power Rangers).

E tra i mezzi che ha a disposizione Kylie Jenner per ispirare e influenzare il mondo, c’era appunto questa applicazione, dove martedì (3 gennaio) è stato pubblicato un post dal titolo “Come vizio il mio uomo!“, in cui veniva descritto il modo in cui la 19enne è solita accendere il desiderio del suo fidanzato Tyga attraverso “lingerie, giocattoli e massaggi”.

Il post è stato rimosso poco dopo e Kylie Jenner ha scritto un messaggio su Twitter per affermare di non averlo scritto e nemmeno approvato prima che fosse pubblicato:

“Hey ragazzi, da adesso io non mi occuperò mai più personalmente della app… Oggi è stato pubblicato un post che riportava cose che io NON HO MAI detto o visto. Un post molto personale che io non avrei mai approvato. Ed è ingiusto per me che voi pensaste che quelle erano le mie parole. Sono dispiaciuta e so che troveremo una soluzione in modo che saremo tutti soddisfatti. Vi amo.”

Chissà se anche questi tweet sono stati scritti o pubblicati con il suo consenso. Bah, ci sono troppi misteri in casa Jenner! Il che è ancora più strano, considerato che nel loro reality show familiare non vola mezza scorreggia se non è condivisa con i cameraman o il fondatore di Snapchat.

Nel frattempo, Kylie ha ripreso a influenzare il mondo su Instagram. Per esempio, in questi due scatti molto appropriati ispira le nostre anime all’importanza del valore dell’amicizia…

new year who dis

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Molte ragazze quando si fidanzano trascurano le proprie amiche. Kylie invece non lo fa, anche perché la sua migliore amica Jordyn Woods, nonostante sia è una pezzente con soli 2,4 milioni di follower su Instagram, è pur sempre la figlia di una manager che opera nell’industria della pubblicità e dello spettacolo di Los Angeles.

lil babies

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Come dici, Kylie? Se ti capiamo? Certo che ti capiamo! Hai bisogno di relax, un po’ di sole ti farà bene. Tutta questa storia della app è stata stressante per noi, figuriamoci per te…

last bathroom selfie of the year 😋

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Caricamento…

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale hanno coverizzato “Ex’s & Oh’s” di Elle King

james van der beek diplo

James Van Der Beek interpreterà Diplo nella serie televisiva “What Would Diplo Do?”