in

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale hanno coverizzato “Ex’s & Oh’s” di Elle King


Un tuffo nel passato in piena regola per tutti i fan di High School Musical!

Ashley Tisdale ha infatti caricato sul suo canale YouTube, un esclusivo duetto con la migliore amica Vanessa Hudgens, con la quale aveva recitato nel musical di grande successo della Disney della metà degli anni 2000 e dove interpretavano rispettivamente, la ricca e senza scrupoli Sharpay Evans e la timida Gabriella Montez.

Le due non hanno mancato occasione di farsi una foto che suggellasse il momento storico del loro incontro musicale, dopo anni:

Had so much fun singing Ex’s & Oh’s with my BFF @ashleytisdale 🎤 Check out her YouTube channel for the video 😘

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:

Le due ex stelline della Disney, hanno così deciso di duettare anche per accontentare molti fan del canale della Tisdale, che ne avevano fatto richiesta.

“Non abbiamo mai fatto un duetto in High School Musical noi due, ma ne abbiamo sempre voluto uno. Ora siamo qui!”, ha commentato entusiasta Ashley Tisdale.

Per il loro attesissimo duetto, le due hanno scelto di realizzare una versione acustica del brano di Elle King Ex’s And Hoe’s, accompagnate alla chitarra da Christopher French, marito della Tisdale.

Puoi vedere il loro duetto qui sotto:

Se invece siete nel pieno del vortice nostalgico (o non avete ancora smesso di drogarvi dai tempi di High School Music), potete riguardare il duetto tra Gabriella (Vanessa Hudgens) e Troy Bolton, interpretato da uno Zac Efron non ancora evoluto nella sua versione attuale di idolo strappamutande.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valentina Allegri a caccia di like fa tremare gli equilibri nello spogliatoio della Juventus

Kylie Jenner e la sua App: “Non è così che vizio il mio uomo!”