in ,

Diletta Leotta di nuovo nel mirino degli hacker?

Lo scorso settembre nel fantastico mondo del gossip non si parlava d’altro: i social network erano stati invasi da foto di Diletta Leotta come mamma l’ha fatta a seguito di un attacco hacker.

La venticinquenne giornalista e conduttrice di Sky Sport aveva subito il primo attacco appunto pochi mesi fa e recentemente, poco prima di partire per una vacanza di fine anno a Dubai, ha dichiarato in una intervista al Corriere che aveva resistito all’umiliazione per tre giorni prima di scoppiare a piangere, rivendicando però anche il diritto di poter fare quello che si vuole con il proprio telefonino.

A quanto pare, sembra che anche gli hacker vogliano rivendicare il diritto di poter fare quello che vogliono… con il telefonino di Diletta Leotta.

La grave violazione della privacy aveva fatto discutere il popolo del web, ma nessuno immaginava che potesse esserci un bis. Secondo svariati quotidiani (il primo è stato Blitz Quotidiano), pare che un bis ci sarebbe stato, e proprio mentre la giornalista concludeva le sue vacanze a Dubai insieme al suo social fidanzato Matteo Mammì, dirigente di Sky Sport e figlio dell’ex ministro Oscar.

Su Twitter sarebbe finito un link con alcune foto molto private di Diletta Leotta in pose hot. Foto che però, questa volta, nessuno sembra aver visto.

Diletta, per il momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni di nessun genere ma le sue foto parlano, eccome se parlano…

Diletta Leotta Instagram Stories

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
angel olsen

Angel Olsen ha cantato “Give It Up” in una chiesa del Bronx

Millie Bobby Brown, Chateau Marmont

Golden Globes 2017: la giovane Hollywood invade lo Chateau Marmont