in

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: amore a quattro zampe

michelle hunziker belen rodriguez
Si era parlato tanto della coppia Michelle HunzikerBelen Rodriguez durante la conduzione a Striscia la Notizia: si vociferava che non andassero affatto d’accordo, che ci fosse invidia reciproca fra loro e che non si trovassero bene a lavorare insieme.

Era però arrivata sempre puntuale la smentita della Hunziker, la quale aveva addirittura parlato di una bella amicizia fra loro due già presente prima dell’inizio del programma, e consolidata con la co-conduzione. Poco fa è arrivata la conferma che i follower stavano aspettando…

Sul profilo Instagram della showgirl argentina ha fatto capolino, poche ore fa, una fotografia della bella Belen Rodriguez con in braccio un cucciolo: subito i fan hanno capito i motivi dei ringraziamenti pubblici alla Hunziker, che ha regalato proprio all’amica il cucciolo della sua cagnolina Lilly.

Belen aveva già espresso il desiderio di avere un cucciolo di barboncino da regalare a suo figlio Santiago, e in molti avevano addirittura creduto che la Hunziker volesse separarsi da Lilly per accontentare l’amica.

Assieme alla foto del cucciolo, è arrivata una particolare richiesta di aiuto da parte della Rodriguez: la 32enne ha chiesto ai fan di proporre alcuni nomi per sceglierne uno da dare al cagnolino, ed ovviamente hanno tutti colto al volo l’occasione inviando varie proposte.

Per fortuna non abbiamo rischiato di morire di insonnia perché la scelta è arrivata in fretta. L’ha chiamato Amor.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sia move your body

Sia ha rilasciato il lyric video di ispirazione anni ’80 del nuovo singolo “Move Your Body”

khloe kardashian occhio pesce

Khloe Kardashian ha mangiato un occhio di pesce per non rispondere ad una domanda imbarazzante