in

Sia ha rilasciato il lyric video di ispirazione anni ’80 del nuovo singolo “Move Your Body”

sia move your body
Sia ha rilasciato il lyric video del suo nuovo singolo Move Your Body, brano contenuto nella versione deluxe del suo ultimo album This Is Acting.

Questo è il secondo lyric video rilasciato dalla cantautrice australiana, che qualche giorno fa aveva regalato ai fan Never Give Up, tratto dalla colonna sonora del film Lion.

Una settimana fa Sia aveva annunciato l’uscita del single mix del brano sul suo canale Instagram:

Il divertente video di chiara ispirazione anni ’80 è girato durante un photoshoot, dove la piccola Lilliana Ketchman (anche lei come Maddie Ziegler, stellina di Dance Moms), interpreta il nuovo alter ego di Sia. La piccola non riesce a stare ferma durante il suo ritratto di famiglia, librandosi e irrompendo nel bel mezzo degli altri servizi fotografici, scatenandosi nelle sue mosse.

Puoi vedere il video di Move Your Body qui sotto:

Ricordiamo che Sia ha ancora una volta prestato un suo brano per la nuova colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Nero, la cui tracklist è stata rilasciata qualche giorno fa. Helium, questo è il titolo del brano, comparirà al fianco ad altrettante canzoni originali e non di altri artisti, tra cui spiccano Taylor Swift e Zayn, Halsey, John Legend, Nick Jonas & Nicki Minaj.

In marzo invece, la vedremo ospite dei Muppet in una puntata speciale di Sesame Street, noto programma per bambini famosissimo in America:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ed sheeran

Ed Sheeran ha cantato “Shape Of You” e la sigla del Principe di Bel Air ospite al Capital Evening Show

michelle hunziker belen rodriguez

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: amore a quattro zampe