in ,

Jaden Smith ha salvato il cucciolo abbandonato da Justin Bieber

justin bieber cane jaden smith
Recentemente Justin Bieber si è trovato al centro di una polemica animalista legata all’abbandono del suo cane, ceduto ad un suo ballerino. Nell’estate 2016 infatti Bieber aveva adottato un cucciolo di chow chow, che poi aveva scoperto necessitare di un’operazione chirurgica.

Il cucciolo, Todd, ampiamente pubblicizzato dal 22enne su Instagram e sui social network, soffre di displasia dell’anca, una malattia molto diffusa nei cuccioli selezionati male; la polemica è stata causata proprio dalla decisione presa da Justin Bieber a seguito della scoperta della malattia del piccolo Todd.

Dicendo di non potersene più occupare, Bieber aveva deciso di dare via il cucciolo che era stato prontamente salvato da un ballerino del suo copro di ballo, CJ Salvador. I fatti sarebbero però andati diversamente: sarebbe stato il ballerino a scoprire della malattia del cucciolo, di cui forse Justin Bieber era già a conoscenza.

Ad ogni modo, è subito nata sul web una catena di solidarietà volta a raccogliere gli 8000 dollari necessari per far operare il chow chow; in 24 ore sono stati raccolti quasi tutti i fondi necessari ma continuava ad esserci urgenza che il cucciolo venisse curato. È stato Jaden Smith a versare i 3.500 dollari necessari per chiudere la raccolta fondi, trasformandosi così in un vero e proprio eroe sul web.

La polemica è finita, il cagnolino ora può essere operato, la favola è finita a lieto fine: ma ci saranno nuove svolte nella travagliata storia di Todd?
Certo è che molti fan di Justin Bieber si sono risentiti per la vicenda…

beliebers flash fingers

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fedez alessandra amoroso

Fedez & Alessandra Amoroso: il duetto crea malumori

snatch

Rupert Grint, Ed Westwick e Luke Pasqualino sono nel primo teaser trailer di SNATCH