in

Kyle MacLachlan si guarda allo specchio nel nuovo teaser trailer di Twin Peaks

twin peaks 3
Dopo l’annuncio ufficiale del ritorno di Twin Peaks previsto per il 21 maggio, Showtime ci ha regalato ancora un assaggio con un nuovo teaser trailer, che questa volta vede protagonista l’attore Kyle MacLachlan.

Se la volta scorsa il breve trailer ci aveva mostrato nientepopodimeno che David Lynch nei panni di Gordon Cole, questa volta il protagonista è Kyle MacLachlan, che riprende il suo iconico ruolo dell’agente Dale Cooper.

Nella breve clip di 30 secondi (scorri in basso per vederla), musicata dal tema del compositore Angelo Badalamenti, ci viene mostrato un trio di inquietanti scatti panoramici della cittadina immaginaria, tra cui un viaggio lungo una strada sterrata di notte nel bosco. Poi, dal buio, emerge l’ agente Cooper nel suo completo nero che per un attimo si guarda allo specchio, per poi svanire. Il trailer poi si conclude con l’inquadratura del cartello di benvenuto della cittadina e le parole “The Return”.

In totale, il revival di Twin Peaks, comprenderà 18 ore spalmate su 18 episodi, diretti interamente da David Lynch, che andranno in onda su Showtime a partire dal 21 maggio.

Lunedì, al pannello del Television Critics Association, al quale hanno partecipato sia Lynch, sia alcuni attori della serie (Kyle MacLachlan, Laura Dern, Madchen Amick, Kimmy Robertson e Robert Forster), il presidente di Showtime David Nevins, ci ha rivelato che il ritorno dell’iconica serie, si ridurrà nell’ “odissea dell’ agente Dale Cooper a Twin Peaks”.

Puoi vedere il teaser trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
khloe kardashian occhio pesce

Khloe Kardashian ha mangiato un occhio di pesce per non rispondere ad una domanda imbarazzante

the xx

I The xx hanno coverizzato “Too Good” di Drake e Rihanna al Live Lounge