in ,

Kendall Jenner debutta al cinema (con Kim Kardashian e Kylie Jenner ovviamente)

kendall jenner asap rocky
Martedì sera (17 gennaio) Kendall Jenner e il suo ormai storico e presunto trombamico A$AP Rocky sono stati avvistati in una gioielleria di New York mentre provavano anelli, collane, braccialetti e qualsiasi altra diavoleria luccicante.

Sembra che l’amicizia tra la 21enne modelle e il 28enne rapper prosegua felicemente. Nel frattempo, la scorsa settimana Kendall Jenner è uscita anche con il suo ex fidanzato, il giocatore dei Los Angeles Lakers Jordan Clarkson. Vestiti allo stesso modo, cioè con una tuta sporca di pizza, erano andati a bere qualcosa al State Social House, a West Hollywood.

Ad ogni modo, non è una notizia che Kendall Jenner abbia dei trombamici. La notizia è che prossimamente farà il suo debutto in un vero film.

Dopo essere apparsa in un episodio delle serie Hawaii Five-0, nel 2012, e ovviamente il reality di famiglia Al Passo con i Kardashian (che rimane il miglior programma televisivo della storia), Kendall apparirà nel film Ocean’s Eight, lo spin-off al femminile del celebre franchise prodotto dalla Warner Bros..

Quella di Kendall Jenner sarà una semplice comparsata insieme ad altre celebrità, quali sua sorella Kim Kardashian (ormai alla sua quarta apparizione cinemtografica), Anna Wintour, Adriana Lima, Katie Holmes e Zayn Malik.

E, ovviamente, ci sarà anche sua sorella Kylie Jenner. I cammeo delle tre sorelle dalle uova d’oro del clan Kendall-Kardashian sarebbero stati girati questa settimana, sul set di una scena criminale, ovvero un furto di gioielli durante un grosso evento mondano.

Insomma, un doppio crimine…

kendall kylie

E chissà come si sarà sentita Kim Kardashian nel girare una scena del genere, dopo l’ormai nota vicenda di Parigi

kim kardashian

Nel film diretto da Gary Ross (Pleasantville, Hunger Games) i veri attori saranno Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Rihanna, Awkwafina, Helena Bonham Carter, James Corden, Damian Lewis e Richard Armitage.

L’uscita nelle sale americane di Ocean’s Eight è prevista per l’8 giugno 2018.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giulia calcaterra isola dei famosi

Giulia Calcaterra è già pronta per l’Isola dei Famosi

lady gaga super bowl

Lady Gaga si sta preparando per il Super Bowl