in ,

Emily Ratajkowski sfida il gelo di New York in biancheria intima

emily ratajkowski cappotto dkny
Ieri sera, 20 gennaio, Emily Ratajkowski è stata avvistata per le strade di New York dopo un servizio fotografico per DKNY.

La modella statunitense ha stupito i fotografi con un look assolutamente inedito, cioè coperta da un lungo impermeabile, ma tutti sanno che Emily ha la pelle dura, e quando il lavoro chiama non ha nessuna paura di scoprirsi e affrontare il freddo che in questi giorni sta imperversando per le strade della Grande Mela.

E una sua foto, che la ritrae in culotte e reggiseno mentre porta a spasso il cane, ha attirato l’attenzione pubblica e innescato anche qualche polemica.

Shooting oggi a New York, a metà gennaio, a 4 gradi in mutande. Lavorando sodo lol“, è la didascalia dell’ultima foto virale di Emily.

https://www.instagram.com/p/BPgBEoxDTm4/?taken-by=emrata

La foto ha ottenuto oltre 650 mila like ma ha attirato anche qualche critica. Alcuni l’hanno accusata di un eccesso di esibizionismo pensando che la foto fosse “personale”, cioè scattata per hobby, altri invece si sono risentiti per le parole “lavorare sodo”.

A quel punto, l’irreprensibile Ratajkowski è stata costretta a replicare su Twitter: “Ragazzi stavo posando per una prossima campagna quando camminavo con il cane in intimo! E no, ovvio che non penso veramente che quello sia un duro lavoro. Anche se faceva decisamente molto freddo“.

https://twitter.com/emrata/status/822594072036724739

https://twitter.com/emrata/status/822594192258035712

E a proposito di manovalanza, il giorno precedente Emily Ratajkowski aveva annunciato questo nuovo “progetto segreto” (cioè la nuova campagna di DKNY), con un video .dei suoi…

https://www.instagram.com/p/BPdfAmADfKS/?taken-by=emrata

Nel corso della settimana, Emily ha affrontato anche un viaggio di lavoro in Italia, ospite della Juventus alla presentazione del nuovo logo ufficiale della squadra, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Un lavoro ottenuto grazie al curriculum, ma soprattutto alla “j” nel suo cognome.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nina Dobrev stellare a Los Angeles per la premiere di xXx: Il Ritorno di Xander Cage

Feud: Bette and Joan

FX ha rilasciato i primi teaser trailer di Feud: Bette and Joan