Luca Abete morirà domani?

Luca Abete morirà domani secondo Wikipedia
Wikipedia veggente? Su uno dei portali più consultati del web è apparsa la data di morte dell’inviato di Striscia la Notizia: non oggi, né ieri, ma domani.

Luca Abete era finito solo qualche mese fa nell’occhio del ciclone a seguito di un’aggressione poi mandata in onda in uno dei sui servizi, poi qualche giorno fa era stata aperta una pagina Facebook sulla sua morte, ed oggi ritorna sulla bocca di tutti (o quasi). Certo è che la notizia è diventata virale, finendo tra i primi argomenti cercati su Google.

Ci si domanda se si sia trattato del gesto di qualche simpaticone, uno scherzo di dubbio gusto da far circolare sulla rete oppure una vera e propria intimidazione nei confronti dell’inviato, già precedentemente minacciato di morte.

Non si è fatta attendere la risposta di Luca Abete su Facebook. In un post sul social network ha mostrato la pagina modificata, facendo però sapere che nessuno fermerà le sue inchieste in Campania.

luca abete morte wikipedia

Insomma, ancora non si sa se questa sia stata una minaccia, anche se è strano credere che qualcuno intenzionato ad ucciderti lo voglia prima scrivere su Wikipedia, oppure un semplice scherzo.

Nel dubbio, preghiamo per l’Abete. E che almeno la Guardia Forestale lo protegga.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ed sheeran castle on the hill video

Ed Sheeran torna a casa nel nostalgico video di “Castle On The Hill”

star wars episodio 8

Star Wars: Episodio VIII ha un titolo ufficiale