in ,

Pippo Inzaghi: parole d’amore per Alessia Ventura alla Domenica Sportiva

pippo inzaghi alessia ventura domenica

Ieri sera Pippo Inzaghi è stato ospite della Domenica Sportiva, su Rai Due, per parlare della sua seconda passione più grande: il calcio.

Nel corso della puntata però l’ex bomber di Juventus e Milan, ora allenatore del Venezia, ha avuto modo di parlare anche della sua passione più grande.
Con quale Ventura preferiresti uscire a cena?“, gli ha chiesto il conduttore. Le opzioni erano: il CT della Nazionale Gian Piero Ventura, Simona Ventura, Alessia Ventura o Ace Ventura.

Pippo Inzaghi non ha esitato nemmeno un secondo: “Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo, ovviamente con Alessia Ventura, è una ragazza fantastica, ci sono uscito a cena per tanto tempo…

Inzaghi e Alessia Ventura hanno avuto infatti una storia d’amore durata 5 anni, che ancora oggi sembra provocare dei forti mal di testa alla modella e showgirl piemontese.

https://www.instagram.com/p/BO7cOtBgdWz/?taken-by=alessiaventura

Chissà se le parole d’affetto di Superpippo saranno giunte alle orecchie di Alessia Ventura. Probabilmente sì, qualcuno la avrà avvertita mentre si trovava ad una festa di compleanno insieme ad un’amica.

Party🎉 #am43 @barbarasnellenburg @alessandromartorana #friends #smile #party #bday #dress @blumarine #shoes @lesilla

Un post condiviso da Alessia Ventura (@alessiaventura) in data:

C’è un ritorno di fiamma in atto? Pippo Inzaghi, 43 anni, incalzato dalla co-conduttrice della Domenica Sportiva, ha risposto di no, ma sarà vero?

Nel frattempo, noi non abbiamo provato a metterci in contatto con Alessia Ventura per conoscere la sua reazione alle belle parole del suo ex fidanzato. Magari un giorno lo faremo.

Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati nel 2011 dopo una presunta scappatella del bomber con Marika Fruscio. Probabilmente proveremo a contattare anche lei.

https://www.instagram.com/p/BMswPUOjP6y/?taken-by=marika_fruscio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
SAG awards 2017

SAG Awards 2017: vincitori e vinti

azealia banks rihanna

Azealia Banks e Rihanna politologhe: litigata su Instagram per Donald Trump