in

Asia Nuccetelli ha detto che Giulia De Lellis sembra un Gargoyle nano

asia nuccetelli gargoyle nana delellis
Prosegue il litigio tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, dando materia (e che materia!) di cui discutere ai fan e alle fan delle due misteriose ragazze.

Tutto ebbe inizio quando, durante la scorsa edizione di Grande Fratello VIP, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (cioè la De Lellis…) iniziò a credere che la figlia di Antonella Mosetti volesse conquistare il suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.

Dopo gli scontri in diretta televisiva, ben conditi dalle interviste a Giulia De Lellis di Barbara D’Urso, le dirette social di Asia Nuccetelli, nelle ultime ore è successo qualcosa proprio su Instagram che ha fatto di nuovo arrabbiare le due ventenni. Tutto, anche stavolta, è partito da un ridicolo video condiviso sui social…

Giulia De Lellis, che è risaputo essere molto attiva sulla rete, si è lasciata sfuggire assieme ad Andrea Damante (l ‘ex tronista di Uomini e Donne) un’imitazione di Asia Nuccetelli, ripetendo la raffinata frase che la ragazza aveva ripetuto sempre nella casa del Grande Fratello: «Prima di parla’ de me lavate la bocca».

La risposta della Nucetelli, che nello stesso momento stava facendo come l’ex corteggiatrice una diretta, è arrivata immancabile su Instagram Stories. La Mosetti junior ha paragonato Giulia De Lellis ad un Gargoyle Nano, e non solo…

Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis

Per far comprendere meglio il messaggio ai suoi follower, Asia Nuccetelli ha pubblicato la foto del Gargoyle Nano, chiedendo a Giulia De Lellis di smettere di imitarla.

Per il momento l’ex corteggiatrice non ha ancora risposto: lo farà? La diatriba, comunque, è ancora in corso e speriamo che continui, possibilmente senza più offendere i draghi o altre creature fantastiche.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
isola dei famosi 2017 prima puntata

Isola Dei Famosi 2017, prima puntata: Raz Degan non capisce bene

blondie debbie harry 2017

I Blondie hanno annunciato un nuovo album: ascolta il primo singolo “Fun”