in

Aurora Ramazzotti ha fatto un salto alle Maldive

aurora ramazzotti lato b maldive
Nella nostra vita ci è capitato di vedere tante persone saltare alle Maldive, ma un salto come quello di Aurora Ramazzotti mai.

Lo straordinario gesto atletico della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha totalizzato la bellezza di oltre 31 mila like su Instagram. Ne hanno parlato anche diversi quotidiani importanti, oltre a Radio Deejay, che ha inserito questa notizia tra le 5 cose del giorno da sapere per poter affrontare serenamente una pausa caffè in compagnia.

E noi abbiamo provato ad introdurre il discorso al bar, esaltando a più non posso le gesta di Aurora Ramazzotti, ma la barista ci guardava come se volesse correggerci il caffè con del cianuro. Bah, strano…

Respinta al college in Inghilterra, Aurora Ramazzotti ha abbandonato le sue ambizioni universitarie ed è tornata a cercare un posto nel mondo. Nel frattempo, ha ritrovato un posto nella scorsa edizione di X Factor Daily ed ora è volata alle Maldive.

View this post on Instagram

||

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Alle Maldive in vacanza? Ovviamente no. Le persone dotate di una elevazione eccezionale come quella di Aurora Ramazzotti non vanno in certi posti esotici soltanto per divertimento. I poveracci vanno alle Maldive in vacanza.
La 20enne figlia d’arte si trova infatti alle Maldive per lavoro, ovvero posare come una vera modella per un cortometraggio pubblicitario intitolato “figli dell’oceano”.

https://www.instagram.com/p/BP4ry-1FhtI/?taken-by=patrick_pele

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
blondie debbie harry 2017

I Blondie hanno annunciato un nuovo album: ascolta il primo singolo “Fun”

beyoncé incinta due gemelli

Beyoncé è incinta di due gemelli