in

Sabrina Ferilli lascia Amici: forse è incinta

sabrina ferilli amici 17
Da ormai moltissimi anni gli appassionati di Amici erano abituati a vedere Sabrina Ferilli seduta sulla poltrona centrale dei giudici. Il suo ruolo era fondamentale in quanto, come “giudice popolare” portava avanti le direttive della produzione, case discografiche, Rudy Zerbi e tutto il cucuzzaro.

Proprio ieri, 2 febbraio, però sono arrivate le prime indiscrezioni che la vedono esclusa dal cast del serale di Amici 17.

Successivamente è emerso che sarebbe stata proprio la simpatica attrice 52enne a rifiutare di partecipare alla nuova edizione di Amici. Subito sono comparse sulla rete le prime ipotesi, finché non ne è arrivata una che ha messo un po’ in subbuglio il mondo del gossip italiano…

Dopo aver escluso un possibile litigio con Maria De Filippi, amica storica di Sabrina Ferilli (con la quale ha condotto anche “House Party“, programma molto seguito andato in onda su Canale 5 a dicembre 2016), tutti hanno iniziato a pensare ad una possibile gravidanza. L’idea non è assolutamente da escludere perché la Ferilli aveva sempre espresso il suo desiderio di avere un figlio con suo marito Flavio Cattaneo, anche con l’adozione.

View this post on Instagram

❤❤❤

A post shared by Sabrina Ferilli (@sabriferilli) on

Tanto per aggiungere ancora un po’ di mistero alla vicenda, il settimanale Nuovo ha riportato, mantenendo l’anonimato, un’intervista rilasciata da un’amica molto intima di Sabrina Ferilli (o almeno così si dice…), dove si confermano le insistenti voci che la vorrebbero incinta. Quest’amica, di cui nessuno sa nulla a parte che è bionda, ha i capelli lunghi ed è di Venezia come Mara Venier, avrebbe dato una conferma definitiva della gravidanza, parlando del sogno finalmente realizzato di Sabrina Ferilli.

Con il pancione sarebbe problematico partecipare al simpaticissimo gioco della cabina telefonica.

https://www.instagram.com/p/BEA1BxqJxFc/?taken-by=sabriferilli

In via ufficiale, però, la Ferilli avrebbe lasciato il suo ruolo di giudice soltanto per motivi professionali e per altri impegni nel mondo dello spettacolo. Non ci sono al momento conferme né in un senso né nell’altro, anche perché, in fondo, tutto ciò che riguarda Amici un senso non ce l’ha.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zara larsson so good video

Zara Larsson è ricoperta di glitter nel video di “So Good” feat. Ty Dolla $ign

Jamie Dornan Dakota Johnson

Dakota Johnson incanta a L.A. alla premiere di Cinquanta Sfumature di Nero